L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

29.10.2017 15:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco i pensieri dei tifosi amaranto pervenuti alla nostra casella mail.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo tuttoreggina@libero.it.

 

Cari ragazzi, mi sembra che si stia esagerando nel commentare la coreografia di ieri sera. Nessuno ha augurato la morte dei cittadini catanesi, gli sfottò ci sono sempre stati.. io ricordo che una curva intera anni fa cantava ai napoletani “oh Vesuvio lavali col fiocco ” o addirittura “richiamava” Osama bin laden per dirottare aerei su Napoli e nessuno apriva bocca il giorno dopo. Il vero problema è che c’è stato un accanimento mediatico pazzesco contro le curve e quindi adesso si esaltano in modo negativo ogni tipo di coro o di striscione e voi, mi dispiace dirlo, siete caduti nel tranello. “Prima o poi la lava vi distrugge” cosa c’è di così “becero” come voi definite questo striscione? Ma davvero voi pensate che chi ha creato questo messaggio si auguri la distruzione di una città!??  Maddai! Io capivo se l’Etna avesse davvero provocato morte negli ultimi tempi, allora sì che sarebbe stato di cattivo gusto.. anzi, semmai un giorno l’etna provocasse seri danni alla gente o città di Catania i primi ad andare ad aiutare e a fare donazioni sarebbero proprio gli ultrà. per favore: non esagerate e siate onesti. Io condannerei il continuo lancio di fumogeni al massimo che hanno interrotto la partita e ci costerà una cara multa. Ma non fatevi influenzare da chi negli ultimi anni ha solo l’intenzione di distruggere la parte goliardica e coreografica del tifo. Questo è il mio pensiero. Forza Reggina!

Mirko

LA REDAZIONE RISPONDE: Rispettiamo il tuo parere, ma anche dire "Vesuvio bruciali con il fuoco", oppure "-39" (in riferimento ai morti dell'Heysel), oppure ler stupidaggini con gli adesivi con Anna Franck con la maglia della Roma, fanno tutte parti di manifestazioni inutili e che lanciano messaggi che non fanno ridere, che non sono simpatici e che sobno figlie di menti probabilmente "toccate". Nessuno vieta di sfottere l'avversario, ma augurarsi l'eruzione dell'Etna, peraltro vicino alle case e ai luoghi di divertimento degli stessi che l'hanno ideato, è proprio voler squalificare l'intelligenza di chi l'ha partorito. Al campo si, dovrebbe, andare per tifare per la propria squadra: invece si tutto tranne che tifare per la squadra del cuore. ASSURDO!

 

Buongiorno a tutti
Che squadra magnifica e siamo ancora l'altro inizio campionato. Il bello deve ancora venire.
Grazie a tutti i sacrifici della società e dei tifosi. Non vedo l'ora di installare la nuova app sul mio cellulare.
....”curva sud”....
chiuso per repressione .... a me state facendo venire la nausea!
Che razza di tifosi, che in un evento del genere non date un vero supporto alla squadra. Anzi fate sempre politica, e neanche quello sapete fare. Non siete grati di quello che avete. 
Saluti

Emmanuele da Riace e forza Reggina

 

buongiorno redazione grazie per poter dare a tutti noi lontani da reggio di farci sentire vicini alla nostra reggina.perche quel comportamento da parte di pochi tifosi a rovinare una stupenda vittoria forza reggina

nicola

 

Ieri sera abbiamo assistito alla vergogna della curva sud.Quello non e' tifo e' qualcosa  che non dovrebbe mai accadere in una partita di calcio. Lo scopo di quei signori era quello di far pagare amaramente alla società la giornata amaranto.Ci sono riusciti, la societa' sara' costretta a pagare una multa salatissima piu' ci sara' sicuramente la diffida, bravissimi complimenti vivissimi dico solo vergogna, vergogna, vergogna, mille volte vergogna. Qualcuno dovrebbe spiegarci come sono entrati decine di petardi e fumogeni. Dove sono i controlli mah....... aspettiamoci la stangata. Davanti a questi episodi il risultato tecnico passa in secondo piano, peccato.

Bruno vero tifoso reggino da sempre