L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

18.09.2017 19:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco i pensieri dei tifosi amaranto pervenuti alla nostra casella mail.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo tuttoreggina@libero.it.

 

Salve, volevo fare un'appunto riguardo alla partita di ieri con il Matera, siamo d'accordo che un pareggio con il Matera può andar bene per la classifica, ma ricordiamoci che siamo la Reggina, e in casa non si può giocare per non perdere, e sperando sempre....rigori sbagliati pali al 92esimo ect ect. Volevo fare un'appunto al mister maurizi, possibile ogni domenica giocare con la paura di perdere, e accontentarsi di pareggiare, e non rischiare di vincere. Per quanto riguarda la partita con il Matera, e' possibile che bisogna adattare bezziccheri in un ruolo non suo, e ovviamente deludente, con 2 attaccanti di ruolo in panchina, dopo averli visti a rende.....bah. Per ricordare che siamo la REGGINA

Stella

LA REDAZIONE RISPONDE: Si, siamo la Reggina, ma la Reggina, ad oggi, è inferiore al Matera. Nella gara di sabato, ci può stare che, a corto di fiato e di idee, l'allenatore possa preferire salvare il punto, a lungo andare, invece, non è chiaramente l'atteggiamento che può portare a tranquillità. E' fisiologico che una squadra completamente nuova e composta da ragazzini, possa avere un periodo di "rodaggio", oltre ad essere fisiologico che ad oggi manchino ancora i 90' nelle gambe alla squadra. E' realismo ammettere che nel girone C della serie C, ci sono tante squadre più forti della Reggina, non è realistico parlare oggi di playoff o di cose simili.

 

Buona sera cara redazione! 
Volevo ringraziare questi ragazzi che stanno dimostrando un grande attaccamento alla maglia che indossano e un grande plauso a mister maurizi.
Volevo fare un appello alla società :
Fatevi valere nelle sedi opportune perché gli arbitraggi nei confronti della nostra squadra non è all'altezza.
Basti vedere le partite con Catanzaro, pagani e per ultimo il Matera. 
Non vogliamo fare vittimismo, ma,giudizi uguali. 
Forza Reggina

Giuseppe

LA REDAZIONE RISPONDE: Caro Giuseppe, non è un attacco al suo pensiero che ovviamente noi rispettiamo. Ma il calcio è uno sport di contatto e in campo c'è un giudice che prende le decisioni su eventuali violazioni del regolamento ed è giudice insidacabile. Non abbiamo visto, dal nostro osservatorio, arbitraggi scandalosi contro la Reggina, se non rare decisioni avverse. Il gioco duro degli avversari, seppur al limite, è contemplato nelle norme del giuoco del calcio, vale la pena rammendarlo a qualche osservatore poco attento, non per questo c'è un "comploddo" contro la Reggina o il "Grande Vecchio" trama alle spalle della società amaranto. Esistono, piuttosto, arbitri scarsi o bravi, oppue con diverse concezioni di uniformità. Ecco, piuttosto, in queste partite si sono visti arbitri che hanno deciso in maniera diversa episodi simili, come ad esempio a Pagani, ma ribadiamo, non c'è bisogno di andare in sala stampa e fare lo show per far sentire la propria voce, ne la Reggina ha perso punti causa arbitraggi.