L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

06.09.2017 10:04 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco i pensieri dei tifosi amaranto pervenuti alla nostra casella mail.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo tuttoreggina@libero.it.

 

Signor Mimmo,

esprimere delle idee, giuste o sbagliate che possano essere, non significa essere o sentirsi dei "sapientoni" ma avere capacità intellettive anche normali. Magari lei fa difficoltà ad arrivarci.

Azzardare, infine, giudizi sugli altri è segno di superbia e stupida presunzione .

Non era Gesù che diceva: «Perché guardi la pagliuzza che è nell’occhio del tuo fratello, e non t’accorgi della trave che è nel tuo?»

Piero

LA REDAZIONE RISPONDE: Ribadiamo un pensiero che vakle per tutti. Se un commento, un'opinione e una posizione è espressa in maniera pacata e civile, chiunque sia deve avere rispetto dell'opinione altrui. Sia Mimmo che Piero, come gli altri, possono tranquillamente confrontarsi, benché si resta nell'alveo del rispetto reciproco.

 

Spett.le Redazione,

Ho letto i provvedimenti del giudice sportivo dopo il derby. Desidero fare i miei ironici complimenti ai dirigenti della Reggina, altro che professionisti questa non è nemmeno terza categoria, con tutto rispetto per la terza categoria. Non ci sono scusanti!. Distinti saluti

Giorgio D.

 

Egregia redazione,leggendo i giocatori svincolati mi viene da arrabbiarmi con il direttore sportivo......vedere gente come kosnic e soprattutto knudsen senza squadra secondo me è un occasione che la Reggina non dovrebbe farsi scappare......anche in virtù del fatto che tutti e 2 sono molto giovani e possono solo migliorare....e poi il danese sarebbe proprio un bel colpo a zero.......si potrebbe pregare la società di pensarci su?......fortunato dopo che De Francesco e uscito per infortunio non è che si è visto così tanto......sarà presto per giudicarlo,ma non so.......nel secondo tempo il Catanzaro a destra,cioè nel lato di fortunato e Porcino,con Puntoriere ci stava massacrando.....non penso che i due a livello economico chiederebbero la luna..

Giuseppe

LA REDAZIONE RISPONDE: Il calcio propone tante variabili in alcune scelte. Strano che uno come a Knudsen, a nostro avviso uno dei migliori della Reggina della scorsa stagione, non abbia trovato squadra. Per Kosnic il discorso è diverso. Restando nel solo ambito tattico, il serbo ha mostrato di non essere proprio a suo agio nella retroguardia a quattro.