L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

01.08.2017 23:12 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco i pensieri dei tifosi amaranto pervenuti alla nostra casella mail.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo tuttoreggina@libero.it.

 

Sono d'accordo con quanto scritto dal tifoso Giuseppe gli acquisti sono mirati e aver tenuto Porcino Bianchimano e De Francesco e già tanto Forza Reggina mentre altre società Falliscono la Reggina Si è iscritta.senza storie grazie al presidente PRATICÒ e al suo staff Saluti

Mario da Rovigo

 

 

Buongiorno amici della Redazione,  al punto dove siamo e con la rosa ancora non completa , possiamo sapere a quanto ammonta l'impegno economico della Società e chi ha collaborato ? Spero sia molto inferiore all'alternativa di mantenere la squadra di Zeman .

Lo so che questo è il passato però siamo curiosi di sapere ,la svolta è stata davvero epocale .

Saluti

Antonello 

LA REDAZIONE RISPONDE: Non siamo in possesso di questi dati e al momento non ci appassiona particolarmente a dire il vero, anche se esiste un diritto/dovere da parte nostra di saperlo e comunicarlo. Se però ragioniamo con cognizione di causa, il budget non è di molto inferiore rispetto a quello dell'ultima stagione, considerando anche che non ci sono molti reggini in rosa 8anzi sono pochissimi) e che dunque vi sono spese extra da colmare e onorare. Certo, rispetto all'ultima annata, viene depennata la spesa relativa al fondo perduto corrisposto per il ripescaggio. A fine anno vedremo i conti.

 

Un caloroso abbraccio a tutta la redazione.. 
Vorrei rivolgervi una domanda. 
Com'è che fa un acquisto il Catanzaro, gran colpo.. Catanzaro scatenato... 
Lo fa la Reggina, come se fosse un fantasma  giocatori sconosciuti che Dio c'è la mandi buona.. 
Ma questi giocatori del Catanzaro (niente da criticare) . Non credo che sono dei fenomeni, come non sono quelli della Reggina. 
Allora cara redazione che il giudizio sia unanime per entrambi è non dare sempre quelle  frecciatine velenose all'operato della società Reggina. Un po' di rispetto per tutte le squadre calabresi. Viva la Calabria, forza Reggina sempre..

Mimmo

LA REDAZIONE RISPONDE: Noi, come Testata Giornalistica, non possiamo lasciarci andare a commenti positivi o negativi, nel momento in cui non abbiamo contezza della forza tecnica dei calciatori acquistati. Onestamente, molti degli elementi presi dalla Reggina, non li abbiamo mai visti all'opera, quindi sarebbe sbagliato commentare: sarebbe come quello che fa una considerazione su un determinato calciatore, magari esprimendo un giudizio, senza mai aver visto che volto ha... Sui giocatori di qualsiasi squadra che magari abbiamo visto all'opera, possiamo esprimere un giudizio, come fatto nell'articolo odierno sul Catanzaro.

 

dire alla Reggina (o responsabile ) di pensare di fare abbonamenti per Disoccupati(30 euro lato est sempre vuota) (che sono tanti) che non si possono permettere di andare allo stadio, Grazie se la girate alla Reggina.

Antonio

LA REDAZIONE RISPONDE: Antonio, c'è da dire una cosa: l'anno della D, con abbonamenti a 25 euro in Curva, non c'è stato il pienone: cosa potrebbe far cambiare idea al tifoso reggino disoccupato? La serie C? Secondo il nostro modesto avviso, prezzi troppo bassi (20-25 euro), non hanno mai l'effetto voluto, cioè quello di riempire i gradoni dello stadio