L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

26.07.2017 10:25 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco i pensieri dei tifosi amaranto pervenuti alla nostra casella mail.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo tuttoreggina@libero.it.

 

Buonasera continuo a leggere le email e ormai non mi stupisco più...a Reggio abbiamo i migliori critici sportivi,i migliori allenatori e migliori direttori sportivi....praticò è stupido e vuole solo il male della Reggina!!!ma aprite gli occhi non abbiamo ancora visto la nostra amata squadra all'opera e diamo già giudizi negativi...i soldi non piovono dal cielo, non abbiamo i cinesi in società e quindi se arrivano giovani è solo per non far sparire il calcio a Reggio... 

Gennaro

 

Gentile direttore.

Personalmente non ho mai elargito commenti di ammirazione verso il presidente Pratico’ , ma questa volta gli faccio gli auguri perche’ ha avuto il coraggio di rinnovare, certo la perdita di Coralli si fara’ sentire,(speriamo per poco) ma una squadra di uguali ha molti pregi, sopra tutto per il fatto che cercheranno di imporsi anche individualmente, liberi dal rispetto dovuto verso p.es un Coralli, amalgamare la squadra e’ il dovere dell’allenatore.

Con le dovute considerazioni mi ricorda il programma di armando Picchi con la Juventus, quando ha assemblato una squadra di giovani talenti e sono diventati tutti campioni. Personalmente non rimpiango nulla della scorsa stagione, che ad eccezione delle ultime 2-3 partite siamo stati sempre in zona retrocessione e certamente non voglio ricordare I ridicoli festeggiamenti per la mancata retrocessione.

Dato che non ho nessuna sfera di cristallo, mi limito a fere gli auguri, al Sig. Maurizi, al Presidente Pratico’ e’ tutto lo staff tecnico dirigeniziale per una stagione piena di soddisfazzioni sul campo.

Paolo Caccamo

LA REDAZIONE RISPONDE: Solo una cosa: perché sono stati ridicoli i festeggiamenti per la salvezza? Sono stati sacrosanti!!