L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

25.07.2017 19:19 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco i pensieri dei tifosi amaranto pervenuti alla nostra casella mail.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo tuttoreggina@libero.it.

 

Che bella conferenza stampa. Sono proprio contento. È arrivato basile e ha creato la Reggina. Solo uno stupido non capirebbe le sue dichiarazioni. Prima di lui faceva tutto schifo. Lui ha creato una struttura organizzativa e una patrimonialita. Che patrimonialità? I pezzi forti sono in scadenza perché l'anno scorso quando si premeva per farli rinnovare si diceva che non era il momento. Io francamente da tifoso mi sento offeso da questo Renzi dei direttori sportivi che ieri ha offeso chi lo ha preceduto (e non mi riferisco a martino ma tutte le persone che ha fatto defenestrare) ma lo ha fatto in maniera tale da poter dire "io non intendevo dire quello". 

Comunque sono molto felice perché finalmente abbiamo trovato il messia dei direttori sportivi che ha creato la Reggina.

Demetrio (Torino)

 

Buongiorno,
Dopo la chiusura dello scorso anno quasi incredulo di una nuova tranquillità acquisita dopo anni di umiliazioni e tribolazioni, tutto mi sarei aspettato tranne che tornare in quel limbo di incertezza e di discutibili scelte. Sono amareggiato del cambio di rotta, dello smantellamento di una squadra che aveva trovato basi e cerchio da cui ripartire fino al benservito al direttore Martino. Dopo la "conferenza" di Basile di ieri rimango perplesso, quando sostiene che i profili dei giocatori che erano in rosa non erano adatti alle idee del nuovo corso. Prendere giocatori del Melfi e della lupa Roma più I soliti primavera soddisferà i nostri palati fini?

Antonio

 

Gentile redazione

Mi ero ripromesso di non parlare di questioni tecniche prima dell'inizio del campionato. Perdonatemi non ce la faccio. Innanzitutto mi collego ad una mail di ieri e anche io mi chiedo: ma davvero porcino non è adatto al modulo? Non è adatto al modulo? Ma questo allenatore non aveva detto che il modulo non esisteva e doveva essere funzionale ai calciatori? Mi si sta dicendo quindi che porcino non è all'altezza? Tutti parlavamo dell'integralismo di zeman,ma questo al confronto mi sembra ancor di più integralista. Poi ieri leggo il post di de francesco e mi salgono i brividi alla schiena...anche lui in uscita? 

Vogliamo parlare della notizia di bianchimano? Io non so se è vera però mi faccio una domanda...o qualcuno spara notizie a caso oppure c'è qualche talpa in società che passa notizie e non vorrei fossero gli stessi che stanno consigliando male praticò. 

Adesso alla luce di come stanno venendo trattati gli ultimi tre residuati dell'anno scorso siete ancora convinti che il tutto sia una questione economica? No cara redazione qua se lo sta tagliando il marito per fare il dispetto alla moglie. E mi dispiace sentire dire dai tifosi che questi ragazzi osannati fino a due mesi fa si sono salvati solo perché praticò ha darò il premio salvezza, credetemi sono in tanti a dirlo.

Il mercato è lungo ma visto che avete aperto il sondaggio io dico che il mercato è molto negativo. Ricordate i primi nomi che si facevano? Ricci bruno il portiere ecc e mi avevate detto che erano tutti giocatori di categoria? Dove sono? Siamo imbottiti di ragazzini cu malu pilu. 

Inoltre la situazione di alcuni elementi mi ricorda il trattamento riservato all'epoca ai vari bogdani bonazzoli di Michele ecc. dall'ei fu presidente. 

Mi dispiace ma io sono sempre più preoccupato da questo duo ds e allenatore. Spero con tutte le forze di essere contraddetto e che mi si dica che non capisco nulla perché questa squadra farà un super campionato.lo spero davvero, ma sono convinto che ci troviamo in mani sbagliate e la cosa che mi preoccupa è che nessuno muove una critica per il bene della Reggina. 

Da tifoso sempre forza Reggina e speriamo in un grande campionato e che possa essere preso in giro da tutti alla luce dei risultati. 

Demetrio