L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

22.05.2017 11:55 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco i pensieri dei tifosi amaranto pervenuti alla nostra casella mail.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo tuttoreggina@libero.it.

 

TuttoReggina e Tifosi tutti, Buongiorno e ben ritrovati,
dopo l'euforia, per la salvezza raggiunta, torniamo con i piedi per terra e leggiamo i segnali provenienti dal futuro.
Bene, se sul motore di ricerca google,oggi, scriveste Reggina, la prima riga vi direbbe "prima pagina": Reggina, cresce il dubbio Karel Zeman: “Valuterò altre offerte se a Reggio non hanno intenzione di costruire una squadra all’altezza”, poi Reggina, Martino: "Obiettivi raggiunti. Futuro? Devo ancora pensarci" e per concludere Gazzetta del Sud:
"Reggina, nessuna offerta. Al momento non si può pensare a piani ambiziosi".
In sintesi le dichiarazioni di Allenatore, DS, e Presidente, prese così d'emblée, porterebbero ad avere veramente brutti presagi.
Adesso chiedo a Te Direttore, sono solo le solite voci che preferiscono vedere il bicchiere mezzo vuoto o la situazione è veramente borderline e che le nuvole all'orizzonte sono veramente scure?!?!

Noi siamo sempre qua....Forza Reggina

Massimo

LA REDAZIONE RISPONDE: No, di nuvole scure all'orizzonte non ne vediamo, parlare di "casse vuote" o similia, non è del tutto corretto. Certo, la Reggina ragiona sul domani, su un discorso a medio-lungo termine. Con o senza offerte di altri imprenditori, questa società andrà avanti (in che modo e con chi è un altro discorso) e cercherà di impostare una sorta di "cronoprogramma", che possa darle rapidamente quella solidità necessaria a tornare alle vittorie. Nel calcio, a nostro avviso, i soldi contano, ma non del tutto. Gli ultimi esempi, Frosinone, Carpi, Spal, Crotone stesso, ne sono da fulgido esempio. E' una fase di stallo dove bisogna un attimo capire come dare seguito al progetto partito lo scorso 4 agosto, ma non è una fase di "smobilitazione" e sulla quale essere preoccupati. La strada per obiettivi ambiziosi è lunga, ma questi dirigenti hanno dimostrato che ci sanno fare.

 

caro zeman figlio di tale padre che almeno lui negli anni anche se non ha mai vinto niente ma ha dato una rivoluzione totale dopo sacchi al calcio-europeo, spettacolo modo di stare in campo pressing--etc---e tu ---che sei uscito dall uovo di pasqua di reggio ho letto che non sai se vorrai rimanere ancora in società poiché non sai i piani della quali sono tu che eri unapersona conosciuta solo dal nome che portavi-----nessuno ti conosceva forse solo io che ti ho seguito un po che nelle squadre di calcio che hai allenato non hai combinato mai niente addirittura anche esonerato 2 volte, tu devi ringraziare la societa in primis il dg martino-che ti ha fatto conoscere alla piazza di reggio calabria e quella italiana---ed hai tifosi----per quanto mi riguarda tu per me te ne puoi andare dove vuoi gioco spettacolo quest anno non si e visto non hai mai messo una squadra in maniera decente a giocare un in maniera guardabile. vai al nord che è meglio senti a me. persone come te non ne vogliamo ok? tanto la societa saprà pescare di sicuro un allenatore degno di allenare una squadra come la reggina-----sempre e solo cuore amaranto--ultra reggina

ciao

peppe da napoli

​LA REDAZIONE RISPONDE: Peppe, capiamo bene che quando una persona non esprime liberamente il suo, chiamamolo amore, verso la nostra piazza calcistica, possa subentrare un pò di astio. Ma a ben pensarci, i ragionamenti di Zeman sono quelli che un professionista che vuol fare il mestiere di allenatore di calcio, deve assolutamente fare. Zeman ha il "coltello dalla parte" del manico, nel senso che dopo aver conquistato una salvezza sulla quale non ci credeva nessuno, ma nessuno davvero, è "spendibile" per una società che comunque può certamente permettersi dei discorsi di vincere il campionato. Chiamiamoli stimoli, chiamamole motivazioni, un pò quanto succede, ma in grande, nella Juventus con Allegri. Poi naturalmente sarà il campo a dire se il tecnico, che comunque resterebbe alla Reggina se la società imposta un certo tipo di discorso (campionato di fascia medio-alta), ha fatto eventualmente bene a cambiare (se lo farà).