L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

11.04.2017 20:07 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco le prime reazioni dei tifosi della Reggina dopo la vittoria di ieri contro il Catanzaro

Spazio aperto all'opinione dei tifosi amaranto sulle pagine di TuttoReggina.com. Scriveteci all'indirizzo tuttoreggina@libero.it.

 

Buonasera redazione, volevo innanzitutto ringraziarvi per lo splendido impegno dedicato alla nostra Reggina.  È la prima volta che vi scrivo perché  volevo fare una semplice critica a tutti i sapientoni del calcio, quelli che parlano sempre di moduli, quelli che hanno sempre la soluzione a tutto.......  i classici fenomeni . C'è stato da parte dei tifosi un accanimento riguardo la difesa ai quali si attribuiva di subire troppi gol , ed anche io non seguendo più le partite da un po' di tempo guardando lo Score e di conseguenza  gli Highlight  ho notato queste papere clamorose, troppi gol regalati,molta insufficienza, ma  dopo la vittoria a Taranto  ,la prima in trasferta  ho voluto guardare bene la classifica con i rispettivi gol fatti e subiti delle ultime otto squadre del girone ed ho avuto una grande sorpresa...... la Reggina e' la prima delle ultime otto ad avere la miglior differenza reti .Nove punti nelle ultime 3 c/dirette rivali ci devono rendere felici ed orgogliosi sempre di questi colori .....SEMPRE FORZA REGGINA

Beppe

 

Buon giorno,

 

visto che sono stato chiamato in causa dal Sig. o Sig.ra Sanny nella rubrica odierna dei lettori, vorrei fare qualche considerazione.

Intanto la mia era stata una pacata domanda alla Redazione senza retropensieri caustici come quelli immaginati. Mi volevo solo informare di come stavano le cose dal punto di vista disciplinare. Tra l’altro nel testo stesso pubblicato, l’interlocutore/trice dichiarava che la penalità era giusta anche se da addebitare alla precedente dirigenza del Messina. Io, non ho da mettermi “nessun cuore in pace” perchè mi reputo uno sportivo a tutti gli effetti e non un tifoso facinoroso; sarò pertanto solo molto contento se il prossimo anno ci saranno ancora due derbies da vivere appassionatamente. Certo,  se alla fine (e non lo credo) la Reggina avesse bisogno di sfruttare la penalità di un’ altra compagine (Messina o qualsiasi altra) per ottenere una salvezza diretta, allora non esiterei ad accettarla visto che la Reggina è stata sempre in regola ( il presidente Praticò è inappuntabile nella gestione finanziaria). Un’ultima cosa vorrei dire all’amico/a Sanny (  in primis usasse più pacatezza e sportività) che è facile tirar fuori ipotetici favori ricevuti dalla mia squadra ed invece tacere sui diversi torti subiti. Poi la reprimenda che riguarda la storia della vecchia Reggina la lascio alla sua consolatoria convinzione invitando, ogni tanto, a guardare anche al passato della sua amata squadra.

Con cordialità e con un sorriso

 

Santo Crisalli