L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

07.04.2017 15:18 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco le prime reazioni dei tifosi della Reggina dopo la vittoria di ieri a Taranto

Spazio aperto all'opinione dei tifosi amaranto sulle pagine di TuttoReggina.com. Scriveteci all'indirizzo tuttoreggina@libero.it.

 

Buonasera a tutti i tifosi della Reggina e alla redazione.Sono un tifoso della Sud.Oggi non me la sento di parlare della partita..oggi voglio solo dire"GRAZIE PRESIDENTE E SOCI".Grazie per quello che avete fatto perché l anno scorso eravamo nell inferno dei dilettanti e adesso siamo quasi in paradiso pronti a progettare il futuro;grazie perché avete tolto soldi e tempo prezioso alle vostre famiglie e alle vostre aziende per farci divertire,per mantenere il calcio a Reggio anche a quelle persone che non lo meritano.Si perché giorni fa proprio a Reggio un gruppo di giornalisti ultras(così li definiscono in tanti)non ha accettato un appello fatto dal presidente alla trasmissione immedia Live col solo intento di coinvolgere i tifosi a essere più presenti.NEssuna offesa a nessuno.Dopo queste dichiarazioni sono piovute critiche innumerevoli.Eppure se non ricordo male,le parole di pratico' sono le stesse pronunciate dal buonanima di Lillo che domenicalmente si lamentava della disaffezione del pubblico reggino e organizzava conferenze stampa per coinvolgere tifosi e politici per l azionariato popolare con l intento di coprire i propri debiti.NON MI VERGOGNO DI QUESTA SOCIETÀ..MI VERGOGNO DI CHI MI HA FATTO FALLIRE e di chi ci ha caricato sul groppone punti di penalizzazione,prese in giro e 8 anni di sconfitte ovunque.Consiglio ai reggini di non definire questa gentaglia come "giornalisti ultras" perché così facendo si offendono 2 categorie di persone: I GIORNALISTI,QUELLI bravi che hanno studiato e che si alzano al mattino con l intento di scrivere articoli razionali,veri e sinceri anche criticando in maniera costruttiva,e gli ULTRAS che sono tifosi che hanno un rapporto viscerale con la propria squadra,che incitano che danno il massimo per la propria squadra e che criticano quando c é da criticare.Ma questi no....Non sono ultras.Gli ultras non criticano a priori il proprio presidente perché gli sta antipatico gradendo il ritorno del predecessore che ci ha portati al fallimento..ad oggi mi risulta che i tifosi siano con la società e con il presidente...reggini SVEGLIATEVI,VI PRENDONO IN GIRO.
PS: MESSINA-TARANTO:3-1.Comunicato della società Taranto contro i propri calciatori dove la società a chiare lettere diceva:"non saranno più ammissibili prestazioni del genere'.Da una radio locale un saputello diceva:"A TARANTO C È LA SOCIETÀ,UN OTTIMA SOCIETÀ,IL TARANTO DOPO QUESTO COMUNICATO SI SALVERÀ"...IO CREDO CHE I PANNI SPORCHI SI LAVINO IN CASA...credo che noi ci salveremo,il Taranto no..o al massimo farà i playout...domenica tutti allo stadio ad applaudire SQUADRA,PRESIDENTE E TUTTA LA SOCIETÀ contro tutti quelli che remano contro in questa città...GRAZIE PER LE LACRIME SINCERE PRESIDENTE...

NINO (CURVA SUD)

LA REDAZIONE RISPONDE: Nino, vi sono alcune precisazioni da fare. Innanzitutto, il presidente Foti se ne infischia di quelli che oggi dicono di sostenerlo e magari ieri erano i primi a sottolineare errori e a criticare. Ma anche perché, che cosa ci azzecca oggi Lillo Foti??? E' stato presidente e patron della Reggina, oggi lui non è più in "campo" alla guida della Reggina. Seconda cosa, non amiamo, a differenza di qualche esimio collega, sindacare e fare critiche sull'operato di altri colleghi giornalisti (sia sulla grammatica, sia sui pensieri, sia sulla correttezza), per cui non sappiamo a chi e a quale fatto specifico ti riferisci e peraltro ognuno può dire e fare quello che meglio crede: c'è persino la libertà di dire fesserie e di non essere oggettivi e obiettivi, salvo essere sempre coerenti e assumersi la responsabilità delle proprie azioni. Che, di contro, ci sia qualcuno che voglia fare il capofila di qualche cordata di contestatori, beh, oramai abbiamo il quadro ben chiaro della situazione e dei motivi che li spingono... Ad ogni modi caro Nino, pensiamo solo alla Reggina, alla salvezza e alla crescita sportiva della società che ci rappresenta.

 

Carissima redazione , Carissimi tifosi Reggini , sono convinto al 100% della salvezza della Reggina , Domenica 9 Aprile  penso e spero . . . Nel  Trionfo  del  CATANZARO  ( ultimamente sfigatissimo . . . )  Buona  Pasqua  a  tutti  w  la Calabria.

Alessandro  ( Bologna Giallorossa ) 

LA REDAZIONE RISPONDE: Caro amico, la speranza di tutti i calabaresi è che Reggina, Catanzaro e Vibonese possano centrare la permanenza. Domenica sarà uno scontro fraticida...che vinca il migliore!!