L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

06.04.2017 15:10 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco le prime reazioni dei tifosi della Reggina dopo la vittoria di ieri a Taranto

Spazio aperto all'opinione dei tifosi amaranto sulle pagine di TuttoReggina.com. Scriveteci all'indirizzo tuttoreggina@libero.it.

 

Gentile redazione, finalmente la REGGINA che tutti aspettavamo... nonostante le criticita` che permangono... siamo sulla buona strada... ora col catanzaro diamo conferma del buon momento e tiriamoci su fuori dal pericolo play out... complimenti ai ragazzi e al mister... stavolta bravi tutti...

Mimmo

 

Aver espugnato lo Iacovone è stata una chiara dimostrazione di forza e carattere, un blitz che serviva nella fase più calda della stagione contro una diretta concorrente, la prestazione è stata encomiabile non abbiamo corso pericoli seri a parte la rovesciata nel finale di Viola che ha trovato pronto l'attento Sala. Una difesa che finalmente non si è fatta perforare come avveniva consecutivamente da 16 trasferte. Ora possiamo guardare con più fiducia alle restanti partite. Volevo chiedere alla gentile redazione dopo aver letto un articolo sul direttore Gabriele Martino che asseriva di ambire alla serie B ma questo progetto richiede di avere in panchina uno spento Zeman oppure avere alla conduzione tecnica un allenatore più competente ed esperto? 
Saluti 

Fabio

LA REDAZIONE RISPONDE: Fabio, se la Reggina raggiungerà l'obiettivo prefissato ad inizio stagione, un qualche merito lo dovrà pur avere Zeman, oppure no? Nelle sconfitte ci sono i demeriti di tutti, nelle vittorie ci sono però i meriti di tutti, anche di Zeman.

 

Gentile Redazione ringrazio fin da subito per lo spazio che mi concedete per fare un appello alla tifoseria Reggina dopo l'ultimo appello del presidente Praticò su Immedia Live. 
Ragazzi  durante la trasmissione su Immedia Live andata in onda dopo la vittoria sul Melfi ho visto il presidente Praticò nonostante la vittoria con un velo di delusione durante i suoi interventi. Il numero di tifosi allo stadio in verità non rispecchia per il blasone della piazza le aspettative né della società  nè dei tifosi che vivono da anni per motivi di lavoro fuori da Reggio, soprattutto anche per i 9 anni di serie A vissuti con grandi emozioni da noi tifosi. E' ovvio che ognuno per diversi motivi può decidere di comportarsi come crede, ma vorrei ricordare a tutti NOI che la Reggina Calcio del presidente Foti al quale va il mio grande ringraziamento per lo spettacolo che ci ha saputo regalare per quegli anni di passione, non ebbe migliore inizio di questa Reggina 1914 del presidente Praticò. Quello che vorrei dire a tutti NOI tifosi e che una società giovane non può continuare a vivere ed esistere se non c'è la componente passionale del tifo. Se esiste una società di calcio con una squadra e perché si crede che esiste una città, una comunità sportiva che non può ignorare di essere stata amata e annoverata nell'albo di quelle città che hanno ospitato la massima serie. Il sogno di questa società è quella di riportare quell'entusiasmo a Reggio, crediamoci anche NOI, rispondiamo presente in tanti allo stadio, onoriamo con la nostra presenza lo sforzo che questa società ha realizzato fino ad oggi con passione ed il coraggio di osare, credendo in NOI, in quella grande forza che era lo specchio della passione e dell'orgoglio di essere REGGINI.
Grazie a tutti Voi

Diego da Lecco