L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

26.02.2017 21:55 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco le prime reazioni dei tifosi della Reggina dopo il pari di Castellammare.

Spazio aperto all'opinione dei tifosi amaranto sulle pagine di TuttoReggina.com. Scriveteci all'indirizzo tuttoreggina@libero.it.

 

Buonasera è tanto che non scrivo ma ogni volta che la reggina gioca e una sofferenza vediamo tutti la partita forse io la vedo diversamente ma il posseso palla a quanta da da parte della reggina ? caro mister Zeman ma si puo' provare la seguente formazione Licastro ,Maesano ,Gianola .De vito, Porcino ,Kundsen, Botta  De Francesco,bangu ,Coralli ;Leonetti sono convinto di questa formazione e sono convinto che stavamo in zona play saluti

Nicola Foti

​LA REDAZIONE RISPONDE: Nicola, la sua formazione è sicuramente possibile. Noi comunque vedremmo Porcino più avanti, la difesa a tre e comunque maggiore spazio a Bianchimano, che con i suoi centimetri sta dimostrando di poter incidere parecchio.

 

Buonasera sono gennaro e vi scrivo da Torino.Sono un tifoso malato di Reggina che segue  la squadra da sempre e non solo dalla TV!La mia domanda è : ma Sala perché non cambia mestiere?Ormai ho perso il conto dei punti persi grazie a a lui....licastro è più scarso? Non credo!!!Diamo una possibilità anche a lui...perché non ce la faccio più a vedere la mia squadra che fa beneficenza a TUTTI!!!Grazie e scusate X lo sfogo

Gennaro

​LA REDAZIONE RISPONDE: Gennaro, per noi, Sala non è un cattivo portiere. Gli erroretti li fa, è chiaro, ma consideriamo sempre che la Reggina ha una difesa da 43 gol subiti! Fuori casa, parte con un handicap di due gol subiti a gara. Tutta colpa di Sala? Evidentemente no! Il portiere della Reggina è bravo tra i pali, ancora nelle uscite deve migliorare, ma una cosa è migliorare con la difesa del Foggia, una cosa è con quella della Reggina di quest'anno. Poi sai, le sconfitte portano solo svantaggio, anche psicologici.

 

Caro Direttore, al 68 eravamo sotto di tre goal e loro avevano sfiorato il gol in altre tre situazioni sul versante destro.. Ci è andata bene e ci poteva andare meglio. !!!! Comunque perché non maesano ?? Leonetti se gioca deve giocare a sinistra . De Francesco irriconoscibile. Porcino meglio .. Proporrei come tempo fa,  maesano e porcino esterni difensivi, Bangu al posto di de Francesco, leonetti a sn , carpentieri a dx, e coralli davanti... O pensate che il mister alla prima insufficienza di leonetti lo conserva in panchina come tripicchio e carpentieri? Daiiii crediamoci.. 

Francesco Ussia

​LA REDAZIONE RISPONDE: Da non tecnici, noi sosteniamo un attacco Coralli-Bianchimano in casa. Il resto poi è adattabile. C'è una rosa abbastanza nutrita e si possono fare tante scelte, alla faccia di chi va sbandierando la povertà della rosa della Reggina.