L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

22.02.2017 19:34 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Reggina ko in casa, passa facile il Lecce al Granillo

Spazio aperto all'opinione dei tifosi amaranto sulle pagine di TuttoReggina.com. Scriveteci all'indirizzo tuttoreggina@libero.it.

 

Spero che la REGGINA superi tutte le avversità e possa salvarsi .La partita con il Cosenza ha dimostrato che la squadra lotta gli arbitraggi Non ci aiutano ma sono certo che i nostri calciatori daranno il massimo. al Mister un suggerimento faccia. Giocare i nuovi e tutti onde evitare malumori certamente se sono in forma. Grazie da

Mario 

 

Gentile Direttore.

Leggendo su questo sito la situazione della Reggina, sembra che la colpa dei problemi che l’assillano, sono le imperfezioni arbitrali, i sassolini nelle scarpe degli invidiosi e anche quella dei tifosi che vogliono la Reggina retrocessa!!!!!  O dio tutti una volta tanto  diciamo fesserie, ma raramente ne ho letti tanti nella stessa pagina.

La Reggina si trova in questa situazione perche’ 8 o 9 undicesimi  dei giocatori che scendono in campo non sono all’altezza, e’ se alcuni di loro lo sono e’non lo dimostrano, vuol dire che l’allenatore non e’ capace di metterli in condizione di esprimere il loro potenziale, di conseguenza vuol dire che l’allenatore e’ inadeguato, e’ se il presidente che ha scelto il direttore sportivo, e’ il D.S che ha scelto l’allenatore e’ l’organico e’ fino adesso non hanno preso nessuna azione correttiva, vuol dire che sono gli unici ad essere sodisfatti.

Pretendere la perfezzione arbitrale di chi ha fatto e’ sta facendo un rosario di sbagli, e’ grottesco,

Le mie scarpe sono liberi di sassolini, ma la Reggina mi sta a cuore, e’ la mia opinione e’ che se la dirigenza avrebbe riconosciuto i propri limiti, e avrebbe ingaggiato un D,S con l’entusiasmo necessario per la lega pro, sicuramente non avremmo un nome invece di un allenatore e’ con tutta probabilita’ l’organico sarebbe differente, se vogliamo trovare qualcuno da incolpare, faremmo bene a cercarlo in casa, invece di indovinare improbabili colpevoli fuori dalle mura amiche.

Paolo Caccamo

​LA REDAZIONE RISPONDE: Paolo, prima cosa, abbiamo voluto lasciare la mail senza correggere nulla....Detto ciò, è palesemente disattento a ciò che viene scritto su questo sito. Non è colpa nostra se lei apre un giornale (in questo caso) virtuale, guarda le figure e le foto o poi lo getta, senza leggere il contenuto dell'articolo. Lei, suffragato probabilmente da fatti oggettivi e inconfutabili, offre giudizi a destra e a manca. Noi, sommessamente e in maniera civile, diciamo solo che andare oltre a certe critiche, non conoscendo probabilmente il significato letterale di certe parole (che eppure fanno parte del vocabolario della lingua italiana), è INUTILE e DANNOSO! Lei vuole l'esonero del tecnico, che ci può stare in qualsiasi società, e poi? Il calcio è uno sport e nello sport o si vince o si perde. Se si perde non per forza si è incapaci, vergognosi o inetti, ma semplicemente gli avversari sono stati più forti. Con questo cosa vogliamo dire. Proponga soluzioni, non proponga critiche fini a se stesse che sempre e comunque scendono sul personale, altrimenti si unisce all'esiguo carretto di persone che criticano per presa posizione.