L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

05.02.2017 15:25 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Mercato, campionato e tanto altro: molti i temi in casa Reggina.

Spazio aperto all'opinione dei tifosi amaranto sulle pagine di TuttoReggina.com. Scriveteci all'indirizzo tuttoreggina@libero.it.

 


Spett.le Redazione, in questi giorni si sta sviluppando una polemica oltremodo sterile e nociva. Penso che nessuno è costretto a fare il tifo per questa Reggina, ha nessuno è impedito di tifare per la ormai fallita Reggina Calcio. Pertanto questi ultimi andassero ad assistere alle partite della Reggina Calcio. Saluti

Giorgio D.

 

Gentile redazione
ho l'impressione che molti tifosi in buonafede non si rendano conto che determinati attacchi che questa società riceve,non sono frutto del caso o di una normale dialettica/critica giornalistica.sono atti mirati a destabilizzare,a mettere in cattiva luce,a generare malcontento e confusione nell'opinione pubblica.il tutto per motivazioni che spesso nulla hanno a che vedere con il pallone:c'è chi sperava in un favore,chi vuol mantenere determinati privilegi,chi vuol riportare in auge i propri "mentori" e così via.ciò che colpisce è la sfacciataggine di certi signori,sempre gli stessi,che ormai alla luce del sole si permettono il lusso di spargere veleno. .è preoccupante come questa città non riesca ad uscire da questa spirale di invidia e di discordia nemmeno per un argomento futile come il calcio.sconcertante e non aggiungo altro.
Cordiali saluti

Stefano

Signor Pietro mi trovi una mail dove ho mai criticato la Reggina quando era in zona play out, non ne troverà una. Non capisco cosa vuole? Se lei non tifa per questo surrogato perché scrive su questo sito? Io non tifo per inter milan juve Roma Pizzighettone ecc e infatti non mi sogno di scrivere su siti dedicati ad altre squadre quindi non la prenda come un offesa ma come un caloroso invito, trovi i siti della squadra originale e vada a scrivere li. Lei può dire quello vuole ma dalla sua prima mail si capisce la differenza tra lei e me. Lei tifa per i giornalisti, io per la Reggina. E sia chiaro la Reggina per me non è praticò martino allenatore e calciatori, è la maglia amaranto che calpesta il campo del Granillo. Prima di offendere come ha fatto qualcuno questi ragazzi (che le assicuro non sono viziati e senza palle come ha detto qualcuno) si provi a mettere nei panni di ragazzini di vent'anni e poi mi dica cosa si prova a sentire certe cose. Io ho una figlia piccola ma se qualcuno tra qualche anno si dovesse permettere di dirle che "non ha palle" andrei a mangiargli il cuore. A volte si ottiene più con una carezza al momento giusto piuttosto che in continuazione con schiaffi. Come si sentirebbe lei se fosse il padre di questi ragazzini che dopo essere stati malmenati si sono sentiti dire che non avevano palle? Ragazzini che quando vincono scattano sempre foto dove sono pieni di gioia e felicità. Se poi sono scarsi è un altro discorso ma non viziati. 
Questo surrogato di società avrà grossi limiti ma ha valori immensi... Lei è deluso da questo surrogato...io sono fiero di tifare per questa squadra.
Fine della "polemica" non risponderò più.

Demetrio (torino)

 

buongiorno a tutti ho appena letto su fecebook i commenti di alcuni tifosi della reggina loro dicono che sono tifosi della reggina,ma secondo me questi sono tifosi del messina.non capisco tutta questa cattiveria sulla società,una società che in un anno sono tornati nel calcio che conta onestamente.io sono felice e sono sicuro che in futuro altra gente investirà nella azienda reggina.ci vuole un po di tempo al momento questa è la squadra anche a me sarebbe piaciuto vedere al primo posto la reggina ma adesso c'è un po da soffrire se stiamo uniti ce la possiamo fare anche perché vedo che altre società stanno peggio di noi.un saluto a tutti i tifosi non i tifosi del messina forza reggina e un grazie a pratico e soci.

Giuseppe

 

Gentilissima Redazione,
non riesco a comprendere nonostante mi sforzi di usare tutta la mia materia grigia, cosa intendano per "Reggina" o surrogato della stessa, alcuni "tifosi". Ma se questo "surrogato" fosse prima in classifica a un passo dalla promozione in serie B, Lei pensa che sarebbero ancora innamorati della prima? Per me la prima o la seconda, pari sono. A me emoziona il colore, la maglia, il Granillo, il S. Agata, perché tutto ciò e' Reggio Calabria! E' perfettamente inutile star li a discutere su quella di Foti o questa di Pratico'. Ma cosa c'è di diverso? La storia continua. Anche quando eravamo ASD Reggio Calabria, nell'inferno della serie D, per me Reggina era! Stiamo tutti uniti invece, nell'intento di raggiungere la sospirata salvezza, che è cosa importante e vitale, perché se questo obiettivo non si raggiunge, allora si che sono guai seri, altro che prima o seconda, rischieremmo addirittura di non averne una terza! 
Un abbraccio a Voi è a tutti i tifosi.

Vincenzo