L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

03.02.2017 21:42 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Mercato, campionato e tanto altro: molti i temi in casa Reggina.

Spazio aperto all'opinione dei tifosi amaranto sulle pagine di TuttoReggina.com. Scriveteci all'indirizzo tuttoreggina@libero.it.

 

Buonasera redazione di tuttoreggina ,purtroppo ultimamente non ho scritto molto e torno a farlo ora perché leggendo un vostro articolo, ho notato che vi siete schierati dalla parte di questa società che mi spiace secondo me ha preso decisioni al quanto discutibili, da quel pò che só pare che i "nostri paladini" siano infastiditi da due personaggi noti che della Reggina han fatto solo il bene...ma perché invece di pensare a queste cose non pensano a giocare sti 4 viziati che non sono altri,e mi spiace dire che questa società a cui io pensavo di poter volete bene si è rivelata per quello che è...volevano tenere alti i colori della nostra città ma invece li hanno sbiaditi li hanno macchiati,e personalmente sono anche deluso dall'atteggiamento dello stesso presidente nei miei confronti,io mi reputo un vero tifoso è da tale ho chiesto di mia spontanea volontà di creare il marchio(a gratis)che questi signori portano addosso... e me ne pento perché quel logo doveva rappresentare la nostra storia, la nostra squadra ,la nostra città e questi personaggi come chi li ha preceduti han rovinato tutto...io amo la mia squadra ma non posso accettare certe cose,la mia Reggina è morta e me ne devo fare una ragione, quella che adesso dice di chiamarsi così è un surrogato venuto male...che delusione,non sanno fare il loro mestiere,la verità è questa,dalla società ai giocatori...e pensare che ci stavo credendo
...pensavo fosse amore ,invece era un calesse!!!

Pietro da Trezzano sul Naviglio

LA REDAZIONE RISPONDE: Caro Pietro, duole constatare che l'aver letto due-tre post su Facebook le hanno fatto parecchio male! Ma parecchio male e ci scusi se le diciamo questo!! Non entriamo nel merito della vicenda perché ci fosse stata la voglia di risolverla, mai e poi mai sarebbe stata gettata al suscettibile popolo dei social. Purtroppo, lei non è a conoscenza dei giochetti di qualche "tifoso" o pseudo tale e quindi giustamente se la prende con la società e con la squadra. Ma questa società le sta mantenendo in vita il giocattolo anche a lei, avendo riportato una società Ultracentanaria morta nel calcio dei Professionisti e non con i soldi di chi sparla via Facebook solo perché colpito in qualche sua questione personale. Ci dispiace, ma leggere certe fandonie come riportate nella sua mail, tipo che questo è un surrogato, fanno inorridire e nauseare, facendo venire voglia di chiudere tutto e di occuparci di altro. 

 

Buona sera,
sono del parere che la rosa della Reggina ha un grande potenziale. 
Purtroppo, abbiamo grandi debolezze in difesa. Quindi, spero che il reparto con De Vito è stato allestito con la giusta pedina. Ma c'è anche da dire, che il mister Zeman non riesce a gestire il gruppo in un modo motivante e costruttivo. Probabilmente, è stato sopra stimato del fatto che e figlio di allenatore Zeman. Come dicevo prima, la squadra quando vuole sa vincere. Ma, L'allenatore mi da dei dubbi anche come gestisce il gruppo e svolge una conferenza stampa. Poche parole, ripetitive e poco convincenti. Di sicuro sarà un buon allenatore in futuro, ma per la lega Pro non adatto abbastanza. Poteva fare esperimenti in altri categorie, ma alla Reggina serve un allenatore con le palle d'acciaio. Così non andremo da nessuna parte, se siamo fortunati raggiungiamo la salvezza.
Si deve trovare a reintegrare De Bode. Questo, perché è un giocatore della Reggina, e potrà essere ceduto in estate. Quindi, si dovrebbe pensare anche la parte economica e il tentativo di usarlo come Alternativa indifesa. Tutti hanno il diritto di una seconda chance.

Saluti flyingamaranto 
Forza Reggina

Emanuele

LA REDAZIONE RISPONDE: Emanuele, d'accordo su De Bode, ma bisogna capire cosa ha scaturito la decisione di metterlo fuori rosa: solo una mera questione tecnica? Su Zeman. Lui è una dei pochi tecnici che abbiamo avuto modo di vedere a Reggio da quando lavoriamo a fianco della Reggina, che è molto schietto e sincero, a volte sin troppo, tanto che le sue dichiarazioni sono state strumentalizzate. Nessuno nasce Mourinho e Conte, solo i predestinati sono bravi sin da giovani. Zeman è inesperto, non c'è nulla di male che lo sia, solo il campo dirà se sarà un tecnico da A o uno da serie D, anche i grandi tecnici hanno avuto critiche nella loro carriera: viene contestato anche Allegri alla Juventus, figuriamoci Zeman alla Reggina!
 

Sono un Reggino nativo di RC vissuto a Santo Stefano in Aspromonte fino a 18 anni fa e adesso vivo a Grotte e sono sposato con Rita lavoro ad Agrigento  volevo dire ai calciatori ricordatevi che siete professionisti ma non bisogna solo esserlo sul documento bisogna dimostrarlo in campo ogni partita forza ragazzi forza REGGINAAAAAAAAAAAA Io dalla Sicilia vi seguo con affetto

Roberto

LA REDAZIONE RISPONDE: Roberto, la Reggina è quindicesima, quindi finisse oggi il campionato sarebbe salva!!! Che è il nostro scudetto!!!! Nel calcio e nello sport si può anche perdere o retrocedere, ma bisogna avere sempre rispetto, anche verso i calciatori che spesso e volentieri restano dei privilegiati.