L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

30.01.2017 11:32 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Nnon basta una buona Reggina per restare imbattuta a Catania.

Spazio aperto all'opinione dei tifosi amaranto sulle pagine di TuttoReggina.com. Scriveteci all'indirizzo tuttoreggina@libero.it

 

Spett.le Redazione , tutti noi vorremmo che Pratico' e soci , potessero fare un mercato sensazionale , ma sappiamo che ciò non è possibile . La società su questo punto è stata chiara da sempre , comunicando quali sono le possibilità e sopratutto quali sono gli obbiettivi . Però purtroppo c'è sempre polemica su ogni questione , ma se si facesse veramente attenzione , ci potremmo accorgere tutti , che fino adesso la società , le proprie scelte le ha azzeccate tutte . E anche l'anno scorso non è stata da meno , tanti di noi , me per primo , criticavamo l'operato di cozza , mentre poi alla fine un certo risultato si è raggiunto , che senza ciò , quest'anno non saremmo stati in terza serie . Quest'anno , in panca c'è Zeman junior , anch'egli spesso e volentieri criticato , da me per primo , ma tutto sommato siamo li , e c'è la giochiamo con tutti . Tutto ciò per dire , che se riusciamo a stare coesi e ad apprezzare maggiormente l'operato di società , calciatori e staff tecnico , si potrebbe riuscire a fare parecchie cose buone . Come spesso anche voi ci ricordate con i vostri articoli , agli inizi la Reggina calcio , non è che navigava nell'oro . Poi col tempo arrivo' l' oro , ma se poi unu sabbuffa rischia di ingozzarsi 
 Saluti a tutti e Sempre Forza Reggina.        

Luigi 

LA REDAZIONE RISPONDE: Una riflessione da tifoso maturo, ma sopratutto che denota competenza e cultura calcistica. Chiaro che non tutte le scelte sono state azzeccate, ma un paio importanti si. C'è sempre la voglia, nel caso di qualcuno assai attesa e voluta, di gettare tutto e comunque a mare. Noi teniamo sempre vicino alla tastiera del computer, il calendario del campionato di D 2015-2016 e leggiamo scritto Reggio Calabria. Andare qualche mese dopo le poco esaltanti sfide contro Sarnese, Scordia e Leonfortese, a giocare allo storico Cibali di Catania, o a Lecce, o a Foggia, per la Reggina deve essere solo un gran bel traguardo raggiunto, anzi, aggiungiamo, un motivo di ottimismo per il domani.

 

Egregia direzione sono rimasto molto deluso dal fatto che anzicche entrare nella Reggina Calcio un gruppo di imprenditori del reggino abbia acquistato il Messina.
E' vero che con i propri soldi ognuno fa quello che vuole ,ma proprio il Messina non la mando giu'.
Saluti

Massimo

LA REDAZIONE RISPONDE: Indubbiamente fa abbastanza riflettere. Diciamo che i cavalli buoni si vedono al traguardo.

 

Gentlle Direttore,  nn avevamo mai giocato così bene fuori casa . Meritavamo almeno il pareggio ma la solita difesa è veramente imbarazzante... Abbiamo resuscitato Tavares ( mandato via da Catanzaro!!!!!). Proviamo con maesano a destra, porcino esterno sn , leonetti a sinistra d'attacco , e prendiamo un jolly difensivo( sperando che kosnic non sia quello visto nella prima parte della stagione)... Sono fiducioso nonostante il risultato, ho visto tutti determinati in un campo vergognoso ... Tutto questo partendo dal fatto che i soldi non ci sono .... Dai crediamoci e pensiamo che il Catania che abbiamo incontrato aveva russotto e Cailil in panchina)!!!!!. Crediamociiiiii escluse le prime 4 tutte le altre sono alla nostra portata.... Forza ragazzi...

Francesco

LA REDAZIONE RISPONDE: Crediamoci, a patto che la squadra non si esalti solo contro le grandi, ma riesca ad avere lo stesso atteggiamento con le formazioni alla sua portata.

 

Buongiorno, la mia domanda sarà breve e diretta. Qualcuno riesce a spiegarmi, perchè la cosa fa veramente male, come mai non si parli di questo probabile acquisto del messina da una cordata calabrese, SI HO LETTO BENE "CALABRESE" ed a leggere dai cognomi azzarderei anche reggini.......non ho parole. Per cortesia smentitemi,sich!!! altrimenti mi butto dal ponte..... menomale chi no ficiru ancora haahaahaa!!!!

cordiali saluti e Sempre Forza REGGINA

Massimo

LA REDAZIONE RISPONDE: Giustifichiamo il fatto che Messina è vicinissima alla Calabria e alla Provincia di Reggio. Di certo fa un pò riflettere. Ribadiamo il concetto, espresso anche prima ad un altro amico, che i cavalli buoni di vedono al traguardo.