L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

17.01.2017 11:37 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Riparte il campionato, la Reggina torna in campo.

Spazio aperto all'opinione dei tifosi amaranto sulle pagine di TuttoReggina.com. Scriveteci all'indirizzo tuttoreggina@libero.it

 

Gentile redazione volevo sottolineare la pubblicazione su La Giovane Italia (i migliori under 19 di lega pro e serie B,) di Attilio carpentieri ... Il giovanissimo amaranto  purtroppo come gli altri 97 ha giocato quattro partite ( di cui 2 entrando negli ultimi minuti finali).. Sicuramente la situazione tecnica della squadra e il rendimento insufficiente dei veterani non hanno aiutato i giovani che rischiano di bruciarsi o di sembrare nn adatti o meteore.. Volevo ribadire che la società relativamente  ai giovani ha puntato bene e bisogna avere solo pazienza , inserirli gradualmente e con compagni di esperienza che hanno giocato  purtroppo al di sotto delle proprie possibilità. Forza ragazzi ...

Francesco

LA REDAZIONE RISPONDE: Nel girone d'andata, la gestione di molte "seconde linee" ha lasciato a desiderare. Esempio, Carpentieri titolare a Fondi alla prima e in campo tre mesi dopo la volta successiva. Non carichiamo i giovani di responsabilità, ma neanche sbarriamogli la strada del tutto.

 

Gentile redazione
mi rendo conto che potete rispondere per quello che pubblicate sul vostro sito e non certamente per ciò che scrivono gli altri.tuttavia voi fate parte di una categoria,quella giornalistica,che in questa benedetta città non si capisce bene se ci è o ci fa.si è fatta passare questa storia dell'aumento di capitale,con tanto di countdown stile capodanno,come un'azione propedeutica a chissà quale intervento sul mercato.pare invece che quei denari serviranno(esclusivamente?)per chiudere la stagione onorando(si spera)tutti gli impegni.c'è qualcuno che non vuole o finge di non capire generando solo false illusioni in seno alla tifoseria.arriverà qualcuno solo se andranno via uno o più elementi dell'attuale organico.stop.la società al momento non ha le disponibilità economiche per fare altro.sarebbe questo,semmai,il tema su cui riflettere ma qui si fa solo speculazione e si rimpiange perfino chi ha distrutto il calcio nella nostra città.
Distinti saluti

Stefano

LA REDAZIONE RISPONDE: Stefano, sta dicendo solo una verità, SPECULAZIONE. E ci creda, è un tema che ci è molto caro. In questa città, c'è gente che gioca sporco, ma PER FORTUNA, lo fa solo con le parole, perché i suoi soldi se ne vede bene dal metterli a disposizione della Reggina. Ma in un mondo di apparenze e maschere, purtroppo questo può ingenerare una comunicazione distorta e falsata. Lo scopo dell'aumento di capitale e il significato di un'alta adesione, erano chiari a tutti, tranne a chi deve sempre e comunque mettere il bastone fra le ruote a questa nuova Reggina. Che era una stagione in cui bisognava navigare a vista (magari con una classifica migliore alla sosta invernale), era anche noto e che questa società non può permettersi due calciatori fuori rosa a libro paga, è una che sanno anche i bambini. Di futuro e delle prospettive future si deve senza dubbio parlare, ma con l'onestà intellettuale che contraddistingue la gente perbene e non chi ha bisogno di fare polemica contro i non amici per sentirsi un pizzico importante.