L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

05.01.2017 12:23 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Al via la sessione invernale di calciomercato, la Reggina prova a dare a Zeman un organico rafforzato per raggiungere la permanenza.

Tifosi arrabbiati con la squadra e delusi. Per inviarci le vostre considerazioni, scriveteci all'indirizzo tuttoreggina@libero.it.

 


Spett.le Redazione, 
mi permetto di ipotizzare scenari di fantascienza e mi chiedo: Zeman non viene esonerato perché è un socio occulto della Reggina? Naturalmente è solo una domanda provocatoria. Penso che la realtà sia che non ci sono i soldi per ingaggiare un altro allenatore. Se cercassimo un motivato allenatore nei campionati minori che si accontentasse di venire a Reggio con uno ingaggio limitato, solo per il prestigio di allenare la Reggina?
Saluti

Giorgio D.

LA REDAZIONE RISPONDE: Giorgio, le rivolgiamo un appello, glielo diciamo con il cuore: non vada dietro alle voci da Corso Garibaldi o, peggio ancora, alle voci messe in giro da chi ha tutti gli interessi di metterle in giro. Se lei fa questo retropensiero e allora vuole puntare a capire  la fiducia della società sul tecnico, basta sottolineare le parole del presidente Praticò, che sino all'altro giorno ha ribadito la fiducia in Zeman. E' un dato di fatto, andiamo avanti così, a maggio vedremo chi avrà avuto ragione.

 

dare carta bianca al dg.martino....

Non firmata

LA REDAZIONE RISPONDE: Crediamo che la società abbia dato già da tempo carta bianca al dg. Sino all'ultima intervista, il presidente Praticò lo ha ribadito.