L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

19.12.2016 10:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Reggina ko a Pagani, i tifosi sempre più distanti e delusi.

Interagire con la Redazione e inviateci le vostre considerazioni tramite la mail tuttoreggina@libero.it.

 


Redazione buon pomeriggio.
Siccome a pensar male si fa peccato ma a volte si ha ragione, volevo porvi una domanda.
Ma siamo sicuri che i giocatori vengono pagati?
In caso negativo si spiega la presenza si giocatori "svogliati" - e non voglio pensare ad altro - oltre che l'ostinazione a lasciare zeman sulla panchina in quanto se i giocatori non percepiscono lo stipendio neanche conte ( giusto x citare un allenatore che pur non godendo della mia simpatia oggettivamente sta ottenendo grandi risultati) avrebbe potuto ottenere risultati migliori.
Questa è l'unica spiegazione che riesco a darmi per questo crollo sia di risultati sia di prestazioni ( a lecce si è perso ma quantomeno si è tenuto testa al quotato avversario) ed anche per il mancato esonero dell'allenatore.
E qui mi ritornano in mente le parole di Martino dopo Vibo allorquando parlava di una squadra che ha scontato sul campo i problemi societari.
Tra l'altro, se fosse vero il mancato pagamento dei calciatori dovremmo anche aspettarci delle penalizzazioni, il che aggraverebbe ancor più la situazione.
Spero proprio di sbagliarmi anche perché la salvezza diretta è tutto sommato a pochi punti di distanza
Voi che idea vi siete fatti?
Saluti

Danilo

LA REDAZIONE RISPONDE: Danilo, gli stipendi vengono pagati regolarmente e in anticipo, tanto che appena qualche giorno fa, il presidente Praticò lo ha detto pubblicamente. Il problema è un altro: la mancanza di unità d'intenti in società, tra le varie anime del club. E questo può inficiare il comportamento della squadra in campo? Evidentemente si! La nostra estrema paura è che attorno al mancato esonero di Zeman, si stia giocando una battaglia che certamente danneggia la Reggina. Non siamo quelli dell'esonero a tutti i costi, ma neanche si può dire che il tecnico abbia impresso il cambio di marcia.

Gentile direttore.

 Si continua a dire che perdiamo con squadre mediocri, e'noi Cosa siamo?

Settimane fa Ho scritto su questo sito, che una possibile via d'uscita da questa situazione potrebbe essere l'allontanamento di Martino e' Zeman, chiaramente nessuno dei due si e'mostrato all'altezza, tra l'altro considerando che il primo e' da anni CHE non ne azzecca una, e' il deficiente curriculum del secondo, tutto questo non dovrebbe essere una sorpresa, Cosa dire della societa'? Certamente gente di buona volonta' epassione,che hanno investito Somme piu' o meno importanti, ma purtroppo come dirigenti sportivi lasciano molto a desiderare, e non voglio dire di piu', e adesso? Punto e d'accapo, Martino e Zeman devono essere cacciati! Per salvare il salvabile, e non perdere tutto, la societa'deve ingaggiare UN nuovo DS, UN nuovo allenatore, e discutere con loro Cosa serve per la salvezza, altrimenti assistere alle partite della Reggina e' da masochisti, perche' con questa situazione la Luce alla fine del tunnel noi non la vedremo.

Paolo Caccamo

LA REDAZIONE RISPONDE: Paolo, è certamente una soluzione esonerare l'allenatore. Esonearre il ds adesso, in un club nato l'altroieri, creerebbe una confusione immane, fermo restando che poi contano i soldi che hai a disposizione per investire sul mercato e prendere qualcuno di utile alla causa. La speranza resta quella che tutti davvero vogliano fare il bene del club.

 

Spett.le Redazione , povera Reggina, tutti gli anni belli della Serie A , c'è li stanno facendo pagare fino all'inverosimile . Da prima , la caduta libera dell'era Foti , e adesso che sembrava che si potesse ricominciare a gioire , sembra di essere tornati a dove eravamo rimasti . E palese che in società , ci siano dei problemi . Dopo la sconfitta di Vibo , e le dichiarazioni , a mio avviso mai banali , del ds Martino , la caduta e diventata inesorabile e ad oggi sembra inarrestabile . Però le cose che non tornano sono tante . E la prima e la più importante , e che se gli stipendi , la società li sta pagando in modo regolare , come fanno questi quattro rinco...... a non fare il loro dovere???? una risposta plausibile , e che sicuramente sono scarsi , ma tutti sono così scarsi e penosi ???? 
Per poi non parlare del mister , inadatto e inadeguato , a gestire una situazione così complicata . E a tutto ciò , la società non prende nessun provvedimento . Fior fiori di allenatori , molto più importanti e preparati del nostro , sono stati esonerati per molto meno.
La speranza è che tutto ciò passi in fretta , perché di sicuro , con una situazione del genere , è un vero problema 
 
Grazie per lo spazio che ci date , sempre Forza Reggina . Saluti    

Luigi