L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

11.12.2016 14:20 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Termina 0-0 la sfida contro la Fidelis Andria, la Reggina non sa più vincere

Cosa ne pensate voi del momento della squadra dello Stretto? Scriveteci alla mail tuttoreggina@libero.it e partecipate alla nostra storica rubrica L'ANGOLO DEI TIFOSI.

 

Gentile redazione basta..... In tutte le situazioni tecniche fallimentari è normale mandare via l'allenatore... Se il problema è il tecnico ,il cambio in tante altre situazioni calcistiche si è rilevato risolutore... Perché nn farlo ??? Così possiamo farci un idea completa sulla compagine...  Se ci sono ancora dubbi... Nn perdiamo tempo cosa aspettiamo. Dopo di che se ci sono i soldi con tre acquisti ce la giochiamo con tutti.. Vorrei vedere carpentieri. Dopo la breve e positiva apparizione con la Juve Stabia è sparito.... Giocano tutti eccetto lui.. Diamo la possibilità data a tripicchio... ( se gioca al calcio cane anche gli altri ad occhi chiusi possono essere provati...) o no??? Avevo caldeggiato tripicchio precedentemente e avevo visto bene...  Voi che ne pensate..

Francesco

LA REDAZIONE RISPONDE: Francesco, la gestione dei calciatori è assolutamente discutibile. Quindi, ad oggi, ogni scelta è comunque discutibile. Che senso ha avuto lanciare titolare Tommasone dopo tre mesi lontano dai campi?

 

Spett.le Redazione , ormai non ci sono più parole . In 95 minuti , neanche un tiro in porta , e grazie all'errore dell'attaccante avversario , abbiamo almeno pareggiato (come siamo contenti). A questo pseudo allenatore , è ormai palese che in campo e fuori non lo segue più nessuno , e non voglio usare altre parole per rispetto vostro e di chi legge . E' evidente il fatto che , tutto gli avversari gli hanno preso misure e contromisure , e talmente monotono e ripetitivo , che anche in terza categoria farebbe figure di m... Perciò , cosa bisogna fare ????? A mio modesto parere , al posto di questo qua , ci vorrebbe un motivatore di quelli seri , perché se questo pseudo allenatore Ha delle colpe , i giovanotti che vanno in campo , forse ne hanno anche di più . Perché alla fine chi va a giocare , sono loro e non lo pseudo allenatore . Perciò ci vorrebbe uno che , con moderata ma efficace  spiegazione , gli dovrebbe far capire che , chi non fa il proprio dovere , a fine partita , potrebbe essere preso a calci ....., e credetemi andrebbe fatto sul serio , però peccato che ciò non si possa fare . Poi vi vorrei chiedere , cosa c'è di concreto sulla trattativa per la cessione delle quote societarie .    Scusate per lo sfogo , perché è dettato dal fatto che Sempre Forza Reggina      Saluti      

Luigi

LA REDAZIONE RISPONDE: Sugli sviluppi societari, attendiamo. Qualcosa si muove, chi scrive le notizie non lo fa per passarsi il tempo, ma perché raccoglie notizie e le rende note ai lettori.

 


Spett.le Redazione, 
Altra partita incolore contro l'Andria. Se non si cambia qualcosa, suppongo che sarà così fino al termine del campionato. Visto che non si vuole (o non si può) cambiare né l'allenatore né i giocatori, buttiamola sulla scaramanzia e cambiamo i pantaloncini, usiamo quelli bianchi. Saluti

Giorgio D.

 

Gentile redazione, buongiorno... purtroppo stiamo constatando la mancanza di comunicazione della societa`, in primis del presidente, non ci sembra che ci siano idee chiare per un rafforzamento dell`organico a gennaio, che dovrebbe essere sostituito con almeno otto elementi di categoria, restituendo al mittente quegli elementi che non possono, almeno al momento, fare un campionato di lega pro... scrivo questo anche se sono consapevole della poca forza economica della societa` e, a tal riguardo mi piacerebbe sapere se ad oggi non ci sia stato nessuno che abbia fatto una proposta di subentro... resta comunque il riconoscimento al presidente pratico` per quanto sta facendo ma purtroppo non basta, ci vogliono forze fresche per ambire traguardi migliori...

Mimmo

LA REDAZIONE RISPONDE: Mimmo, lasci da parte il vil denaro. Se il Paris Saint Germain, facciamo un esempio, comprasse Messin, Neymar e Ronaldo, ma nessuno dei dirigenti pensa al bene comune e mette, puro esempio, Messi contro Neymar, Ronaldo contro Messi, chiaro che i risultati non arriveranno mai. E questo vale anche a chi soldi non ne ha. Stiamo vedendo, nel girone C, che squadre sulla carta modesta, Andria, Siracusa, Francavilla, stanno volando. Non sempre contano più i soldi dell'unità di vedute e di intenti.