L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

24.11.2016 14:17 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Il pareggio in extremis contro il Taranto, che non cancella errori e svarioni.

Cosa ne pensate voi del momento della Reggina? Scriveteci alla mail tuttoreggina@libero.it e partecipate alla nostra storica rubrica L'ANGOLO DEI TIFOSI.

 

un buongiorno alla redazione e tutti i tifosi della reggina è un po di tempo che non scrivo. Sto soffrendo in silenzio anche se ricordo a tutti i tifosi della che la Reggina doveva essere in serie d io credo che se a caserta kosnic non si sarebbe fatto espellere avremmo vinto sicuramente.non voglio dire che avremmo vinto con il matera ma forse chi lo sa avremmo perso dignitosamente e adesso la reggina ha paura di giocare e di vincere questa e la mia opinione.abbiamo vinto con squadre come juve stabia.poi andiamo a melfi e prendiamo 3 gol spero in una immediata ripresa se no si torna in d.un saluto a tutti tifosi.forza reggina.

Giuseppe

 


Gentile redazione,
è chiaro che i miei discorsi o sono fraintesi o male impostati.
Provo a spiegarmi in maniera spicciola per evitare ulteriori battibecchi: se un allenatore non è capace di risollevare la squadra dopo in 2-6 casalingo e perde altre 3 partite consecutive contro squadre nettamente inferiori e soprattutto con la presunzione di chi si sente grande e continua imperterrito a commettere errori grossolani, a mio avviso andrebbe allontanato.
Per me, ma questo logicamente lo prenda come un mio giudizio PERSONALE che tale rimarrà, Zeman non è adatto ad una squadra come la Reggina, che oggi (per fortuna) è riuscita a riconquistare la Lega Pro e a mangiare al tavolo di un albergo a 3 stelle con le forchette di plastica.
Metterei la firma per rimanerci in questo albergo e continuare a mangiare con le posate di plastica, ma i presupposti per ora spingono a pensare che se non si cambia marcia, ritorneremo a sederci al tavolo di un ostello.
Naturalmente, ribadisco, è un mio parere.
Grazie come sempre e Forza Reggina.

Luca Pisconti

LA REDAZIONE RISPONDE: Luca, gli articoli di commento/punto di vista che proponiamo, non sono in risposta a qualcuno, ne tantomeno ai tifosi. Semplicemente abbiamo voluto dire ai tifosi tutti, che non si può sempre e comunque contestare e volere sempre cambiamenti alle prime gare negative e non sempre tutto può essere nero e negativo. I momenti brutti erano prevedibili, erano da mettere in conto, ci sono le cose da migliorare e anche le cose che fanno ben sperare. Poi, è chiaro, il calcio è bello perché ognuno dice la sua: se contestano Allegri a Torino, figuriamoci se Karel Zeman non può essere contestato..