L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

17.10.2016 14:21 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Nuove mail per la rubrica L'ANGOLO DEI TIFOSI. Potete far pervenire vostri pensieri o pareri sulla Reggina all'indirizzo tuttoreggina@libero.it

 


Spett.le redazione, 
Casertana - Reggina 2 -2.  Segnare due gol in trasferta, essere per due volte in vantaggio, colpire la traversa, avere tante occasioni e non concretizzarle, per me è un risultato assolutamente negativo. Perché non abbiamo portato a casa i tre punti? Ci vuole più personalità e chiudere la partita, nonché tenere la concentrazione fino a dopo che l'arbitro fischia la fine. Saluti

Giorgio D.

LA REDAZIONE RISPONDE
: Giorgio, assolutamente negativo è un giudizio troppo pesante e ingeneroso. Il rammarico è alto, di certo se questa squadra era anche cinica e implcabile già dopo nove gare dalla sua nascita, allora si potevano fare ben altri progetti. Certi errori sono il dazio da pagare nei termini del gap qualitativo con altre squadre più attrezzate. Se la Reggina aveva Torromino insieme agli altri, i punti potevano essere 20 piuttosto che 11. Crediamo che la classifica attuale della Reggina sia veritiera.

 

buongiorno a tutti abbiamo fatto già 5 punti con le più forti resta solo il matera e speriamo bene,i punti con un po di attenzione potevano essere di più.secondo me la Reggina è un po timorosa se osa di più può ottenere senza problema il play off. sono ancora rammaricato per il pareggio di ieri c'è da dire che con la juve stabia non meritavano di vincere e allora me ne faccio una ragione.

Giuseppe

 

Buongiorno  redazione.mi ritengo  sempre  più  soddisfatto di questa reggina ho appena visto gli highlits della partita ,dopo aver seguito  ieri con voi la cronaca scritta della partita e vi ringrazio  ancora una volta del lavoro che fate,e vedo sempre di piu spirito  di sacrificio,  corsa  ma soprattutto idee  che negli ultimi anni sono sempre  mancate e si andava sempre alla buona. Dico la verità ..l estate di calciomercato  appena  passato  ero un po dubbioso  riguardo  il lavoro  svolto  da dg martino ma piu passano le giornate  e piu mi accorgo  che  il lavoro fatto nel  mettere insieme  questo gruppo è stato  oculato. Direi che il mondo  del calcio è fatto  di  step. Noi da quando  è  rinata la società  ne abbiamo  scalati adesso manca l'ultimo step, diventare  maturi come squadra e riunirci tutti  in unica cosa perche le impressioni  sono sempre piu positive . dobbiamo  maturare sotto ' aspetto  di ammazzare  la partita quando  c'è  l occasione  non essere leziosi e chiuderla e potremo dire anche  noi la nostra in questo  campionato  che apparte le prime 3 mi sembra  qualitativamente  scarso certe squadre sono scandalose. Per il resto mi sento  sfortunato  a vivere lontano e non poter gioire allo stadio per  le emozioni  che  mi  stanno  facendo  provare questi ragazzi. Forza reggina  sempre!

Francesco

LA REDAZIONE RISPONDE: Grazie di vero cuore Francesco, speriamo di provare ad avvicinarti a casa tramite il nostro lavoro. La tua analisi è sostanzialmente corretta, anche perché giustamente dici una cosa molto giusta: ci sono degli step di crescita. Dopo nove gare, è palese che è difficile aver completato questo percorso, ancora la stagione è molto lunga e arriveranno i momenti di difficoltà e saranno tutte prove utili a completare la crescita.