L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

22.08.2016 11:48 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Ecco le mail dei tifosi sul momento della Reggio Calabria.

Potete inviare le vostre mail a tuttoreggina@libero.it.

 

Spett.le redazione,
Vivo da tanto tempo  lontano da Reggio e dalla sua provincia.  Ciononostante potrei e vorrei  vedere qualche partita al Granillo.
Come fare per il biglietto?
Mi è necessaria la tessera del tifoso?
Ringrazio per la cortese risposta e saluto con tante cordialita'

Giovanni Rechichi

LA REDAZIONE RISPONDE: Giovanni, questa è una risposta ai limiti. In teoria, visto che non risiede a Reggio, deve fare la tessera del tifoso per assistere alle gare interne (nulla di particolarmente oneroso, 10 euro ed è tutto fatto), ma per avere maggiore sicurezza, basta chiedere alle persone preposte alla biglietteria della Reggina.

 

Carissima redazione,si pensa solo a curare il manto erboso,ma l area perimetrale sotto le quattro gradinate specialmente sotto la curva nord di chi è competenza ?erba secca da una vita ,bottiglie di plastica ,lattine ecc. forse dalla serie B che non si fa pulizia sotto i gradoni.Che schifo di amministrazione!

Francesco75

 

Spett.le Redazione , gli abbonamenti sono pochi . Speriamo che tutto ciò sia dovuto ai problemi di tempistica

Luigi

LA REDAZIONE RISPONDE: Sicuramente non siamo ai livelli di Parma e Lecce, ma non ci sono riscontri numerici sugli abbonamenti. Quando avremo dati certi, ne discuteremo.

 

Buonasera, leggevo il vostro articolo riguardo una tiepida campagna abbonamenti. Beh,non mi sorprende, il pubblico di Reggio é un pubblico esigente abituato alla serie A, il tifoso reggino non vuole salvarsi in A, vuole fare la coppa uefa, il tifoso reggino non vuole il pelizzoli o Amoruso svincolato, eh no vuole il campione affermato anche se poi dirà se era bonu ndu ravanu a nui!!! Di cosa ci sorprendiamo???? Se non facevamo 10.000 abbonati nelle ultime 2/3 stagioni in serie A, potremmo mai farne 10.000 in serie C? Gli abbonati saranno massimo 3.500/4.000 come l'anno scorso d'altronde. Liberissimo ognuno di fare come meglio crede, ma quest'anno CHI NON SI ABBONA NON É TIFOSO DELLA REGGINA! basta con le scuse non vengo perché c'è Foti, Foti si mangia i soldi, catta figghioli, poi l'anno scorso dicevano di non venire perché non era la Reggina, quest'anno quale scusa inventeranno? Per favore uscite allo scoperto e confessate che non siete tifosi ma siete clienti, cioè se il prodotto vi piace l'acquistate sennò no, dite che siete attaccati alle categorie e non alla Reggina. É molto diverso. Ho sempre odiato questo tifoso occasionale. Lo stesso che l'anno scorso tifava Crotone così andiamo a vederci la Juve!!! Che schifo.... E non si cerchi di gettare fango sugli ultras. Giù le mani dagli ultras!!! Loro si che hanno la reggina nel cuore. Anche a pagani in coppa Italia il 20 agosto erano presenti!!! e qualcuno dice che non aiutano la società..... Che tristezza...... Povera Reggina!!!

Tullio 

LA REDAZIONE RISPONDE: Solo una precisazione: mai scritto, quest'anno, di una campagna abbonamenti tiepida! Anche perché di riscontri numerici UFFICIALI non se ne hanno.

 

Cara direzione mi vorrei rivolgere agli ultras che hanno deciso di non sottoscrivere gli abbonamenti per protesta contro la tessera del tifoso.
Vorrei dire  che pur condividendo la loro opinione,penso che per il bene superiore della Reggina dovrebbero soprassedere,infatti fare l'abbonamento non è la stessa cosa che fare il biglietto.
Sull'abbonamento infatti la società puo' fare affidamento essendo danaro certo.
Poi se siamo o no ultras è perchè esiste la Reggina se no triuscia.
Quindi per il bene della nuova società credo che il ragionamento seppur giusto sia da rivedere.
Non ci si taglia .... per far dispetto alla moglie.
Saluti

Leonardo Fortunato Massimo