L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

20.08.2016 10:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco le mail dei tifosi sul momento della Reggio Calabria.

Potete inviare le vostre mail a tuttoreggina@libero.it.

 


Oggi ho letto sul vostro sito che la reggina non potra' disputare la partita di coppa Italia per mancata rizollatura del terreno di gioco. Mi chiedo  e  vi chiedo : sta per iniziare il campionato bisognava aspettare la fine di agosto per sistemare il granillo ?Ditemi che non sono su scherzi a parte .Forse dimenticavo  che siamo a Reggio dove tutto e' possibile .Che tristezza...

Bruno da Bologna

LA REDAZIONE RISPONDE: Non si tratta della mancata rizollatura, ma di un terreno di gioco non in perfette condizioni, ma non si tratta dell'unica problematica dello stadio Granillo. Meglio compiere la scelta di invertire i campi, piuttosto che farsi trovare impreparati nelle gare di campionato. Purtroppo, è un momento molto particolare per la nostra città, effettivamente la condizione dello stadio Granillo, parliamo della pancia dell'impianto, non è propriamente delle migliori ed è francamente inutile dire che questo o quello ha una colpa specifica: la coperta, in questi casi, è sempre troppo corta.

 

salve a tutti c'è qualcuno che si lamenta che non ci sono vecchi nella reggina. io sono felice cosi con una squadra giovane non so che fine ha fatto bramucci a me piaceva tanto.ún saluto a tutti e vedrete che sara ún ottimo campionato .forza reggina.

Giuseppe

 

Per favore vorrei sapere a che numero di abbonati siamo arrivati .
Temo che a parole siamo tutti attaccati alla Reggina ma nei fatti poi....

Leonardo Fortunato Massimo

LA REDAZIONE RISPONDE: Al momento, non riusciamo a darvi il numero di abbinamenti sin qui sottoscritti. Bisogna aspettare il dato della società.

 


Volevo solo fare un appunto.
La dirigenza vuole gli abbonamenti ma poi si permette il lusso di dire alle persone, alle ore 18.00 sebbene l'orario limite fosse le 19.30, di tornare il giorno successivo costretti a fare orario continuato.
Ovviamente l'abbonamento, anzi i miei 3 abbonamenti, verranno ugualmente fatti ma non mi è sembrato un comportamento serio da parte dell'organizzazione, anche perché il 19 agosto non tutti sono in ferie.
Permettemi una battuta. Non penso che Lillone avrebbe rinunciato ad almeno 6 abbonamenti (i miei 3 più quelli di altri 3 invitati a tornare domani)
Saluti

Stefano

LA REDAZIONE RISPONDE: Abbiamo avuto altre segnalazioni analoghe, certamente è un pò disagioso dover nuovamente tornare per sottoscrivere l'abbonamento. Purtroppo bisogna cercare di avere un pò di pazienza e comprensione, è comunque stato approntato tutto in poche ore, parliamo sopratutto delle questioni burocratiche e si lavora peraltro in una stanza di fortuna, allo stadio Granillo. Sicuramente la società renderà più snella la procedura di abbonamento.