L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

30.07.2016 11:28 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco le mail dei tifosi sul momento della Reggio Calabria.

Potete inviare le vostre mail a tuttoreggina@libero.it.

 

Gentile Redazione,
Permettetemi di esprimere il mio rammarico alla vista del titolo di alcuni articoli, tipo questo:

Reggina quasi in Lega Pro e in ritiro arriva Sky Sport


Il rammarico non è  per sky e per il suo interessamento che lì per lì può fare piacere a qualsiasi tifoso e sportivo … Ma dove erano questi Sig. nell’anno più BUIO per noi appena trascorso??!!  di chi si occupavano?? Il Parma (onore e gloria a codesta Società) l’hanno seguito “tutti i media" anche in serie " D"!!  e NOI ??!!  l’ASD Reggio Calabria??
Il tormento appena passato???
Solo i nostri media Regionali !! (come voi  Redazione tuttoreggina!!) e tutti gli altri che non citiamo, Il nostro Pr.te Mimmo Praticò e Soci, mai su un emittente sportiva nazionale! (ne è pieno in TV!!!!) calcio calcio e calcio 24 h su 24, 
Ma mai nessuno (o quasi… qualcuno un piccolo intervento lo ha fatto) a galoppare quanto stesse succedendo a Reggio Calabria e alla Reggina!! 
Che rabbia!!! … credetemi.
Ho scritto a tutti (anche a qualcuno che è nostro conterraneo, che pesa nei media del calcio, e che con la Reggina ci ha mangiato …) Niente!!! adesso anche Lui si dice contento…(Lo dica a Praticò e Soci), del Parma invece … Titoli e titoli … trasmissioni …e non solo il Parma.
Che ne pensate voi gentile Redazione?!!  Tifosi della Reggina, e Reggini tutti … Rispondiamo a questi Sig. nell’unico modo vincente possibile, ABBONIAMOCI!!!! tutti alla Us Reggina 1914 ! Spacchiamogli i timpani con le urla del nostro tifo!!!
Uniamoci sotto i nostri colori, più di quelli che eravamo in serie B!! Io sogno più di quelli della serie A …
ma so, che è utopia. Tutti insieme diciamo un grosso GRAZIE a chi oggi ha permesso la Rinascita della Reggina con l’ABBONAMENTO!! e la partecipazione alle partite al Granillo. Se può valere qualcosa …Io l’ho fatto l’anno scorso e lo RIFARO’ quest’anno!! …anche se vivo a Torino.
Cordialmente

Antonio S. (TO)

LA REDAZIONE RISPONDE: Antonio, funziona così purtroppo...Se la Reggina mobilitava 20mila tifosi allo stadio anche in D, allora Sky avrebbe fatto la stessa operazione che ha fatto con il Parma, magari seguendo in diretta le partite della squadra, ma lo scorso settembre, gli abbonati della Reggina sono stati 3mila appena! L'anno scorso, alle prime battute della campagna abbonamenti, scrivemmo di "accoglienza tiepida", del resto in molti si dicevano disposti a "vedere l'addio di Lillo per abbonarsi", cosa poi praticamente non accaduta. Qualcuno, che già sperava in una chiamata lavoratiova dalla società, penso di metterci alla berlina su Facebook scrivendo che siamo "giovani leve pericolose, dal quale diffidare". I fatti ci hanno dato ragione, 3mila abbonamenti la stagione scorsa, in quella che doveva essere dell'orgoglio o comunque del sostegno concreto ad un club che ha permesso si parlasse ancora di Reggina, sono una ENORME DELUSIONE. E secondo lei, Sky poteva accorgersi di noi??

 

Da mesi leggo solo polemiche mi auguro una riammissione della REGGINA che seguo dall'infanzia e che sia finita Forza Reggina Grazie

Mario da Rovigo

 

Caro Direttore,

una semplice curiosità, visto che a questo punto la questione è di irrilevante importanza, il Marchio della Reggina (il logo o logotipo, come ribadito più volte, è parte di esso, anche se i suoi colleghi non hanno capito la differenza), quale sarà? L'attuale modificato nel nome o quello affittato fino a giugno 2017 privo del nome Reggina? Oppure, nonostante tutto, la società porterà a termine l'intenzione di acquistare il marchio dell'AS Reggina?

Spero che lei  riesca a soddisfare la mia curiosità.

In base a quanto ormai scritto e riscritto, a parte malaugurati ribaltamenti in sede di Consiglio Federale, a cui non oso pensare, la Reggina disputerà il campionato Lega Pro 2016/2017, lei sa quali sono i termini, qualora siano stati definiti, per l'acquisto dell'abbonamento a Lega Pro Channel? Vorrei chiederle anche del mercato della Reggina, ma credo che sia prematuro affrontare adesso l'argomento.

Cordialmente   

Piero

LA REDAZIONE RISPONDE: La società sta valutando e vedremo nei prossimi giorni se verrà modificato o meno il logo. Ad ogni modo, a livello comunicativo, già la scorsa stagione si era fatta una scelta precisa, quella di richiamare i vecchi simboli della Reggina pre-1986. La nostra storia è ultracentenaria e va ricompreso tutto, sia gli ultimi 30 anni, che i precedenti settanta. Su Lega Pro Channel saremo più precisi nei prossimi giorni, ma la Lega Pro ha già dato delle linee e sono in previsione vari pacchetti da acquistare, quindi la partita singola, oppure le gare in trasferta della squadra oppure il pacchetto comprensivo di tutte le gare della squadra.