L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

17.07.2016 00:05 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco le mail dei tifosi sul momento della Reggio Calabria.

Potete inviare le vostre mail a tuttoreggina@libero.it.

 


Spett.le Redazione, 
Solo una piccola curiosità: con qualche nome, il Sig. Pratico' ha iscritto la squadra al campionato di serie D? SSD Reggio Calabria, oppure Urbs Sportiva Reggina 1914? Saluti

Giorgio D.

LA REDAZIONE RISPONDE: Onestamente non lo sappiamo, ma non è una problematica, perché qualora il cambio di denominazione venga ratificato, allora il club avrà solo il nome adotatto dalla società stessa, quindi SSD Urbs Sportiva Reggina 1914.

 

Caro direttore,

forse non le è stato abbastanza chiaro il mio concetto sulla rilevanza giuridica di una società costituente (in questo caso il termine viene usato come aggettivo). Il problema non sta nel non essere, è irrilevante se poi lo sarà, srl o spa o chissà che cos'altro. Il fatto è che un'entità che è in fase di essere costituita, cioè in fase di creazione e quindi in attesa di "nascere", ancora non è nulla giuridicamente, pertanto non può, in quanto tale, esprimere alcuna iniziativa giuridicamente valida, perché priva, ribadisco, di capacità di agire. Sarebbe ancora, come  "società", meno di un feto, il quale è solo soggetto giuridico passivo, mentre questo tipo di  entità non lo è nemmeno.

Non capirlo o non volerlo capire non è un mio problema.

Cordiali Saluti

Piero 

LA REDAZIONE RISPONDE: Piero, non abbiamo nulla da nascondere, abbiamo solo il dovere di accertarci dei fatti. Questa Talent Scout è una ASD. Alla fine, più delle parole e delle intenzioni, contano solo i fatti nudi e crudi.

 

volevo sapere come mai non mettete sul vs sito delle lettere dei tifosi anche quelle di persone che si lamentano di cosa non va ed andao l anno scorso siate sinceri e non nascondete nulla ai tifosi...chiaro----pubblicate tutto il bello ed il brutto

Non Firmata

LA REDAZIONE RISPONDE: Questa mail ci viene utile a chiarire molti concetti. Antefatto. Sulla nostra mail ci pervengono diverse mail, tutte evidentemente della stessa matrice, scritte in dialetto e contenenti insulti verso tutto il mondo, in primis la società Reggina e sulla scelta del neo tecnico. Caro dottore che scrive con decine di indirizzi mail, è palesemente scorretto, e cosa peggiore, molto disattento. La nostra storia parla chiaro: pubblichiamo tutto, ammesso che le mail non contengano insulti o parolacce, non abbiamo MAI sindacato sul contenuto, ognuno ha il diritto di esprimere le sue idee. A differenza di chi si scrive le lettere e poi le pubblica sul sito, noi diamo spazio a tutti e a tutte le opinioni. Lei è certamente uno di quelli che parla "ad minchiam" (come avrebbe detto il compianto Professor Scoglio), senza conoscere i fatti. Probabilmente non ci ha mai seguiti e sta lì, dietro allo schermo di un computer, a insultare senza alcun tipo di senso e di utilità, solo per passarsi il tempo. Lei può legittimamente contestare chi vuole, ma una cosa è farlo per partito preso oppure perché deve riempire le sue giornate, una cosa è farlo con i dati di fatto in mano. Ha scritto una mail (tra l'altro in dialetto, incomprensibile) contestando Zeman (!!!!) senza neanche averlo visto in faccia e senza averlo visto all'opera. Possiamo dargli almeno un paio di partite per vedere cosa sa fare?? E' proprio il minimo sindacale! Poi, se vuole contestare chiunque, può valere il detto "scendi e fallo tu", magari, chissà, lo sa fare meglio di chiunque altro.