L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

19.05.2016 14:35 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

Ecco le mail dei tifosi sul momento della Reggio Calabria.

Potete inviare le vostre mail a tuttoreggina@libero.it

 

Dopo i fatti accaduti ieri a cava mi indigno sempre di più verso il mondo del calcio. 
Amici della redazione vi volevo chiedere :
Ma la sorveglianza non è a carico dei club con i suoi steward? 
In questo caso che i steward non erano presenti o se c'erano facevano finta di dormire la nostra società può chiedere la non omologazione della partita?

Giuseppe

LA REDAZIONE RISPONDE: Gentile Giuseppe, ovviamente la gara si è svolta in modo assolutamente regolare e quindi il Giudice Sportivo non avrebbe potuto entrare nel merito del risultato finale. Per il resto, la Questura di Salerno ha comunicato precise disposizioni sul servizio d'ordine, anche perché si sapeva già che questa poteva essere gara a rischio per quanto concerne la pubblica sicurezza: di solito, nei Paesi normali, chi sbaglia paga, in Italia non pagherà nessuno.

 


Spett.le Redazione, 
 per me, tifoso che vive fuori Reggio, il nome della squadra è importante, non si tratta solo di blasone o numero di matricola. Penso sia diverso dire di essere tifoso della Reggina (conosciuta in Italia e nel mondo) o tifoso della Reggio Calabria (al momento ai più sconosciuta). Saluti

Giorgio D.

LA REDAZIONE RISPONDE: Caro Giorgio, oramai la cobosciamo bene perché spesso e volentieri invia molte mail interessanti, però non mi cada sul blasone e sul nome!!! Chiunque rivorrebbe il nome Reggina, ma che colpa hanno in tal sesno Praticò e soci??? NESSUNA!! Quindi non si può fare nulla oggi, 19 maggio. E' inutile sollevare la questione ed è inutile farlo anche se la squadra che oggi rappresenta la nostra città, non potrà averlo il nostro amato nome! Piuttosto dobbiamo cercare di capire, TUTTI, se vogliamo ancora il calcio a Reggio.