L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

30.04.2016 16:10 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco le mail dei tifosi sul momento della Reggio Calabria.

Potete inviare le vostre mail a tuttoreggina@libero.it

 

Cari amici ,
ormai il campionato sta per finire e ancora una volta dobbiamo constatare che un altro anno è stato buttato alle ortiche.
Per noi tifosi non addetti ai lavori notiamo che da sette o otto anni la nostra squadra ha avuto una involuzione irreversibile che l'ha portata alle soglie dell'inferno.
Come avete scritto qualche giorno fa, ci sono senz'altro delle responsabilità attribuibili sia alla dirigenza sia all'allenatore veramente inadeguato  in questa categoria.
I punti lasciati per strada sono moltissimi , punti che potevano essere a nostro favore e che per mancanza di professionalità sono andati a farsi friggere , insistendo e confidando su un allenatore che già l'anno scorso ha avuto dei grossi problemi.
Il prossimo anno è un altro anno , cosa ci proporrà ?
Saluti 

Antonello 

 

Spett.le Redazione , in merito alle risposte da voi date , sulla base della programmazione per l'organico e l'allenatore , mi trovo d'accordo e favorevole su quello che dite . Sperando che chi di dovere , faccia in modo di tenere quel tipo di programma . Che guardando da fuori ,  non sembra così difficile o impossibile programmare un percorso su quelle basi . Sempre che si voglia fare questo tipo di ragionamento . 
Basta guardare quello che è stato fatto a Crotone ,  dove con un budget di chissà che cosa , con la giusta programmazione sono arrivati in serie A . Che comunque al Crotone , faccio i migliori auguri , anche se non è giusto dirlo , ma li ci dovevamo essere noi , invece siamo finiti in una categoria che a volte sembra per come giochiamo , la terza categoria . Speriamo di uscirne presto e tornare dove ci compete . Da Calabrese ancora tanti auguri al Crotone. Sempre e per sempre Forza Reggina .    Saluti.      

Luigi