L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

21.03.2016 12:41 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco le mail dei tifosi sul momento della Reggio Calabria.

Potete inviare le vostre mail a tuttoreggina@libero.it

 

E buhm!!! Come volevasi dimostrare, la reggina incappa in una sconfitta inaspettata, e subito si leggono commenti   e critiche feroci. Oddio, é giusto criticare una sconfitta contro l'ultima della classe in serie D, ma ho la brutta impressione che non si aspettasse altro x gettare la croce su praticò e soci. Addirittura leggo mai così in basso in 102 anni, fallimento, playoff lontanissimi (?), sempre a rimarcare i 3 punti a tavolino di rende. Ho l'impressione ke qualcuno godi delle sconfitte della Reggina, magari perché il presidente non sta simpatico. Punto più basso in 102 anni di storia? Mah, io come punto più basso ricordo la mancata iscrizione ad un qualsiasi ( non solo prof. ) campionato, e non per demeriti sportivi ma per demeriti amministrativi. Qualcuno ha la memoria corta. Poi se non si arriva ai playoff, ne parleremo. Il campionato non finisce oggi ( x fortuna ). Ripeto ho la brutta impressione che qualcuno remi contro la nuova società............. E lo trovo deplorevole!!! Speriamo nelle prossime gare.

Tullio 

LA REDAZIONE RISPONDE: Tullio, ha in gran parte ragione. Si, perché qualcuno non aspettava altro per gettare critiche addosso alla squadra e alla società. Ben inteso, si tratta di una sconfitta vergognosa e inaccettabile, contro una squadra che qualche settimana fa sembrava rassegnata all'Eccellenza e peraltro è una sconfitta che deve fare riflettere sul futuro tecnico. Detto ciò, la critica oggettiva e basata sui fatti (di campo peraltro), ci sta tutta ed è giusta, ma la critica strumentale fatta per perseguire un obiettivo che non si capisce quale sia (Reggina si e Reggina no), è fastidiosa e insulsa. Vorremmo ricordare a chi cerca di orientare il sentimentop dei tifosi, che RIPARTIREMO DA QUI, DALLA SERIE D o magari ancge da più basso. Non vi rappresenta la Reggio Calabria? Allora datevi alle bocce o al curling! 

 

Gentile Direttore.

L`iniziativa di tutto Reggina, sulla scelta della Reggina, che piu` ci ha impressionato da parte dei tifosi e` stata una buona iniziativa ci ha fatto tornare in mente i particolari della(e) formazioni che ci hanno piu` colpito, io ho scelto quella di De Canio, per la qualita` del calcio che esprimeva, non per niente l`hanno chiamata real Reggina! Ma senza dubbio quella dei meno 11 e` stata la piu` entusiasmante, la partita vinta 1 a 0 contro la Roma mi ha convinto che ci saremmo salvati, e che dire della Reggina di Maestrelli? Io ero a Lecco quando loro gia` promossi hanno giocato per tutti i 90 minuti con dieci in difesa, con il solo Clerici davanti, si petrebbe chiamare biscotto lombardo! Scala ha avuto il merito di farci uscire da un periodo ‘faticoso’ ed ha anche innovato, a parte la mancata promozione, ma per me` un affetto particolare c`e` la` la Reggina di Oronzo Pugliese che ha vinto il campionato di iv serie. Morselli, Oblack, Bumbaca, Benini, Odling, Scarlattei, Delfini, Leoni, Gatto, Anzaloni,De Vito.

Paolo Caccamo

 

Un saluto alla redazione e un po di tempo che nn scrivo, a me piaceva seguire tutte le squadre calabresi ma da quel giorno del esordio in serie A cioe quando pareggio a Torino contro la Juventus per me esiste solo la reggina.e nn me ne frega niente del Crotone che con ogni probabilità va in serie A.rigrazio foti per avermi dato queste emozioni anche se so ke reggio lo odia.e ringrazio anche il signor pratico che tiene viva la reggina.riconosco che con pochi giorni nn poteva fare una reggina che tutti noi cosciamo.nn capisco tutte le polemiche di questi mesi io sono sicuro ke se tutti si riunissero la reggina tornerebbe ai livelli ke si merita e spero ke finiscono ttutte queste polemiche e si torna a parlare di calcio.un saluto a tutti e forza Reggina.

Giuseppe