L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

04.02.2016 12:47 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco le prime reazioni dei tifosi dopo le ulteriori novità in casa Reggio Calabria

La casella di posta elettronica alla quale inviare le vostre considerazioni è tuttoreggina@libero.it. Potete continuare ad inviare i vostri pensieri sulla Reggina, ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo di posta sopracitato.

 

Buon Sera Redazione,

Come sempre, grazie per quest’angolo per poterci esprimere in maniera libera e onesta.

Cerco di prendere una posizione controcorrente da tant’altri per quanto riguarda ASD RC.  Per me, non vorrei vedere la squadra promossa per il semplice motivo che ci sono troppi punti interrogativi attorno a questa società (il mio rispetto totale al Dott. Praticò e Soci).  Non solo discorso di denominazione, ma per motivi finanziari, dirigenza, struttura, ma soprattutto strategia per oggi e domani.  Non vorrei vivere un’anno di promozione solo per scendere perchè non abbiamo l’impianto per allenarsi, il sostegno del pubblico ed altri organi, e i soldi.  Perchè non pensare a sistemare tutto per bene e salire per bene ?

La squadra nonostante la posizione in classifica non gioca un bel calcio (vedo gli highlights e leggo tanto).  Il pubblico non viene allo stadio.  Ancora si litiga con Lillo Foti (non capisco perchè si perde tempo con questo Signore).  Non c’è un impianto per allenarsi (salvo il locale a Valinidi – spero che non sia del Mister Cozza – un evidente conflitto d’interessi). 

Invece vorrei vedere e leggere come questa società si sta posizionando nella città e nella provincia.  Sembra che ancora non viene accettata come la squadra di Reggio, dunque quest’impressione deve cambiare.  Vorrei vedere delle iniziative innovative per portare il pubblico allo stadio.  Perchè non offrire sconti o incentivi, per esempio tutti i bambini che giochino in una squadra di calcio possono entrare gratis (promuore il calcio e lo sport a Reggio) e il genitore puo entrare al prezzo d’entrata.  Forse transporto pubblico gratis per chi sale con il biglietto già acquistato…sono iniziative dove la società deve avvicinarsi al pubblico.

Ho la sensazione e forse il vostro articolo ‘Il futuro piu che il presente’ tocca a tanti di questi punti, ma credo che prima di pensare alla classifica o la promozione, la società farebbe meglio pensare oggi per arrivare a domani.  Come la scuola…si studia oggi per un futuro migliore.  Cosa ne pensate ?

Domenico Pecora (Ottawa, Canada)

LA REDAZIONE RISPONDE: Domenico, condividiamo parola per parola la sua disamina, non abbiamo null'altro da aggiungere.

 

Carissima redazione prende sempre più voce in città che dal prossimo anno tornerà la Reggina calcio.avete notizie in merito. Da quale campionato dovrebbe ripartire e se compra un titolo?

Ciccio

LA REDAZIONE RISPONDE: C'è tanta confusione su questo argomento e onestamente non ci appassiona entrare in dettagli e, sopratutto, allo stato delle cose, congetture che non hanno riscontro nella realtà