L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

30.01.2016 16:06 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Ecco le prime reazioni dei tifosi dopo le ulteriori novità in casa Reggio Calabria

La casella di posta elettronica alla quale inviare le vostre considerazioni è tuttoreggina@libero.it. Potete continuare ad inviare i vostri pensieri sulla Reggina, ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo di posta sopracitato.

 


Spett.le Redazione, 
solo una riflessione sulle polemiche sull'Asd Reggio Calabria: ipotizziamo che i dirigenti della Reggio Calabria non siano all'altezza del compito (sottolineo ipotizziamo), in ogni caso è grazie a loro che quest'anno a Reggio parliamo di calcio. Forse alcuni tifosi meriterebbero che il calcio a Reggio scomparisse per tanti anni.  Dobbiamo dimenticare le serie professionistiche e tornare al l'umiltà degli inizi della storia della reggina. Saluti

Giorgio D.

LA REDAZIONE RISPONDE: Ringraziare si, senza però evitare di esprimere le giuste critiche. Ad ogni modo, il concetto che secondo noi conta, è il fatto è che il calcio reggino deve ripartire dalla serie D, non si possono spingere altre realtà sperando magari in un ripescaggio da categorie superiori. Poi, se ci mette la "manina qualcuno dall'altro, allora tutto diventa possibile.