L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

12.10.2015 16:11 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco le prime reazioni dei tifosi dopo le ulteriori novità in casa Reggio Calabria

La casella di posta elettronica alla quale inviare le vostre considerazioni è tuttoreggina@libero.it. Potete continuare ad inviare i vostri pensieri sulla Reggina, ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo di posta sopracitato. 

 


Spett.le Redazione, vorre fate i complimenti al Sig. Cozza e a tutta la squadra. Suppongo che questa RC riuscirà a perdere anche nel turno di riposo. Saluti

Giorgio D.

 

Buonasera a voi tutti della redazione,
appena terminata la partita Rende-Reggio Calabria, alla luce dell'andamento della stessa, (e di qualche altra partita della squadra), appare evidente che la squadra crea tantissimo, ma gli attaccanti non la mettono dentro, viceversa, non appena gli avversari entrano nella nostra area di rigore, segnano. Si deduce che, la difesa non sa difendere e l'attacco non sa segnare, pertanto o l'allenatore non sa trovare il bandolo della matassa, oppure la squadra è da rifondare tutta, ma siccome ciò è impossibile (vedi bilancio), continueremo a soffrire, cosi come fatto negli ultimi 6-7 anni, e magari a starmene a casa, mettendo l'abbonamento che ho comprato, in un cassetto. Sempre meglio che andare allo stadio e ammalarmi per la sofferenza.
Scusate lo sfogo!

A.Bevacqua

 

Spett.le Redazione ,  mentre vi scrivo  e appena finita la partita tra Rende e Reggina . 
In ogni campionato a scendere che siamo andati sempre a fare ,  ci attribuivano e ci attribuiscono come la squadra forte da battere , o che abbiamo delle spalle belle larghe , ma mi sembra che troppe squadre ai più praticamente sconosciute ci hanno battuto .
Per tutte le sconfitte che abbiamo sofferto e aimè che stiamo soffrendo , qui ci vuole un cambio radicale di mentalità . Altrimenti si finirà a giocare in terza categoria forse .....
E permettetemi ,  qualcuna di queste sconfitte la vorrei dedicare a quelli che credendo di partire dalla serie D , avremmo spaccato il mondo . Cari miei qui ci stanno demolendo solo a noi . 
In ogni caso e in ogni categoria ,  Sempre e solo Forza Reggina . Saluti  

Luigi 

 

Egregia Direzione di TuttoReggina, sparare a zero contro Cozza è armai qualcosa di superato. Allora sono arrivato alla conclusione di aver capito perché l’ASD Reggio Calabria non vince neanche contro il “Policlinico” Rende! Perché le misure della porta avversaria sono sbagliate! Affinchè la ASD Reggio Calabria possa vincere, bisogna che la porta avversaria sia di 10metri di larghezza e 7 metri di altezza! Ed allora i nostri attaccanti, senza offendere i VERI attaccanti, forse (E dico FORSE!!) riuscirebbero a segnare più gol. Lasciando da parte l’ironia, mi sono reso conto che Cozza deve abbandonare al più presto possibile la panchina, non tanto per demeriti tecnici, ma perché ha voluto costruire una squadra che fa veramente schifo. Come tifoso, sto ricevendo, ogni santa partita, pugni in faccia da ogni squadra di livello, sulla carta, inferiore. Oggi a Rende si è visto lo scempio più assoluto di una squadra creata per lottare per la salvezza. Con chi se la prenderà Cozza oggi? Come potrà giustificare la prestazione di quegli uomini che ha voluto in squadra e che si stanno rivelando dei brocchi, per non essere troppo offensivo? Come possono questi giocatori, senza sempre offendere i VERI giocatori di calcio, sprecare 10 miliardi di occasioni e mandare in rete una sola palla? Avete qualcuno avvertito Cozza he le partite si vincono con i gol e non ai punti? Ci rendiamo conto che il nostro capocannoniere è un DIFENSORE??? Cozza ti prego, hai già fatto soffrire una città l’anno scorso, rifai quello che hai fatto lo scorso campionato! ABBANDONA L’ASD  REGGIO CALABRIA PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI, ma non per te ma per la squadra stessa!! Abbiamo giocato con il Rende che annoverava l’80 percento di infortunati. E se il Rende fosse stato a pino regime? I gol ce li avrebbero segnati anche dalla curva!! Grazie Cozza e che Dio ti benedica perché solo un miracolo potrebbe farti diventare un vero allenatore!!Comunque, concludendo, il campionato è ancora lungo e come dice Cozza “questa squadra ci farà divertire”!! E’ vero, caro Cozza questa squadra ci sta già facendo proprio ridere!!! Un tifoso sempre più sconfortato,

Paolo Falcone da Gallarate
 

Buonasera redazione, umiliati da tutti. Via cozza

Rocco

 

Buonasera spett. leggo alcune lettere inviate da fantomatici tifosi che ,perdonatemi   l'espressione mi viene il voltastomaco, invece di commentare  oppure giudicare la squadra Reggio Calabria che tanto pena stanno facendo, continuano a parlare male ed offendere un presidente il sig. Pasquale Foti  che fece conoscere la Citta' di REGGIO CALABRIA al mondo pallonaro con decenni di palcoscenici nazionali ,chiudo  questa mia parentesi non prima di ringraziare il sig. Foti per quanto fatto di buono per la nostra citta'.  riguardo la nuova societa' che sin dalla prima di campionato si sono riempiti la bocca parlando di promozione farebbero meglio ad essere piu' umili oppure se le loro intenzioni sono davvero quelle di una eventuale vittoria finale in primis dovrebbero cambiare allenatore e almeno altri 3 calciatori, oppure continuare cosi'  sentendosi grandi fuori dal campo e ridicoli  in campo.        

Domenico Borrello

 

Credo che più in basso di così non si possa arrivare...che tristezza...io tiferò sempre per la Reggina,ma queste umiliazioni continue mi stanno veramente stufando...per fare calcio in maniera dignitosa servono un pallone e 11 UOMINI...qui la dignità sono 3 anni che l'abbiamo persa...penultimi in serie B,penultimi in Lega Pro,salvi ai Play-out e poi falliti...cambio societario e adesso terzultimi in serie D...praticamente le Vittorie si contano sulla punta delle dita, abbiamo perso contro chiunque,tutti ci insegnano a giocare a calcio.E ogni volta una scusa nuova.Adesso basta.Gli uomini nelle difficoltà Lottano,non stanno sempre a lamentarsi.
Non aggiungo altro!!!

Luigi da Pontedera