L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

21.09.2015 09:55 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco le prime reazioni dei tifosi dopo le ulteriori novità in casa Reggina

La casella di posta elettronica alla quale inviare le vostre considerazioni è tuttoreggina@libero.it. Potete continuare ad inviare i vostri pensieri sulla Reggina, ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo di posta sopracitato. 

 


Spett.le Redazione, 
Dopo la scialba partita in casa (con annessa sconfitta), mi auguro che il presidente Pratico' prenda coscienza che il Sig. Cozza non è in grado di guidare questa squadra. Si faccia uno sforzo economico e si cambi allenatore, finché si è ancora in tempo. Saluti

Giorgio D.

 

Un altra sconfitta..
Cambiata la società, ricostruita la squadra...ma nulla è cambiato...
A Reggio Calabria dopo anni di CALCIO VERO,non solo abbiamo dovuto accontentarci del calcio dilettantistico ma purtroppo dobbiamo prendere anche lezioni di calcio dagli altri.Che non avranno blasone,né doti tecniche eccelse,ma almeno hanno la voglia di vincere e ci credono fino in fondo.
Gli alibi dell'inizio ritardato,della scarsa forma dei calciatori iniziano a stancare.
Qui non c'è gioco,non c'è voglia,manca l'agonismo.Ballerine non calciatori.
Scusate il catastrofismo,ma credo che se tutto andrà per il meglio il prossimo anno risarà serie D.I segnali che questa squadra trasmette non mi lasciano tranquillo e di promozione credo che non se ne sentirà parlare.
Che dire...
CI SALVI CHI PUÒ!!!

Luigi da Pontedera

 

salve adiamo bene ancora siamo in tempo mandate via cozza e riorendete tedesco solo lui può risollevare la reggina vedi campionato scorso grazie da

Rocco

 

Cara redazione sono Giuseppe da Bologna, sono molto deluso e amareggiato, per la reggina non ce lo con nessuno ne con cozza ne con i giocatori. Ringrazio il presidente pratico ma in un mese non si puo fare una squadra anche se io vorrei ogni domenica gioire x una vitttoria.niente bisogna avere pazienza cercare di fare piu punti possibili  di fare un campionato dignitoso e trovare i giocatori giusti e i dirigenti giusti.un saluto a tutti i tifosi  bisogna avere pazienza x vedere una grande reggina. Forza REGGINA.

Giuseppe

 


Buonasera,
l'avevo scritto ieri in tempi non sospetti che questa nuova  società ASD Reggio Calabria ha bisogno di lavorare in SINERGIA con altri soggetti(che a Reggio Calabria ci sono) per acquisire da subito la giusta ricetta per vincere. Non basta Gabriele Martino per dare la giusta dritta  non appare adeguato ed allora ci vogliono persone competenti e con conoscenze nel mondo del calcio. Ma come  può Cozza sconfessare il proprio credo calcistico affermando che dalla prossima partita si cambia modulo(3-4-3 o 3-5-2). Ci può stare tutto ma se non c'è la competenza non si va da nessuna parte.

un tifoso deluso

 

Una battuta amara: per coloro che ancora sono scettici che ci sia continuità tra vecchia Reggina e ASD Reggio Calabria, i risultati attuali cancellano ogni dubbio...

Beppe

 

Avevo giurato a me stesso di non esprime alcun parere nei con fronti della nuova realtà Reggina!!! Adesso, però, la misura è colma!

Ciccio Cozza deve andare a casa!! L’anno scorso stesso inizio di campionato ed ha abbandonato la barca, che stava affondando, con l a scusa della società che lo obbligava a scelte che non erano giuste. Oggi,addirittura, la colpa e die giocatori che gli remano contro!!

Ma stiamo scherzando?? Cozza vai ad allenare i bambini dell’asilo perché loro non ti capiscono perché sono troppo piccoli!! Non sei degno della ASD Reggio Calabria.

Chiedo scusa, ma sono troppo umiliato dalle fesserie che, con rammarico, Ciccio Cozza elargisce a tutti come se fossimo tutti dei deficienti!! Ricordiamoci che Giacomo tedesco ha preso il Patentino di allenatore. Che questo sia un piccolo messaggio per il dott. Praticò!

Un tifoso amareggiato, umiliato, sconfortato, deriso.

Paolo da Gallarate

 

cara redazione, 
hai pienamente ragione. ma come siamo caduti in basso. Mi rivolgo al presidente pratico'. Mentre cozza preannuncia il cambio di modulo, lei ha il dovere di preannunciare il cambio di allenatore, da subito perche' non possiamo perdere terreno con le squadre che ci precedono e non possiamo perdere altro tempo ripercorrendo gli errori degli ultimi anni. Ci faccia capire o perlomeno faccia capire a 3250 abbonati che la musica e' cambiata dalla precedente gestione e che non si guardera' nessuno in faccia per il bene della reggina ne tantomeno si terra' conto dei comparati perche' agli abbonati non frega un c...... che cozza sia compare con un dirigente della reggina. Devi cambiare perche' lo vuole reggio. Caro presidente, hai iniziato male la tua avventura perche' gia' ti sei fatto imporre cozza sulla logica che avrebbe voluto che fosse stato confermato il sig. tedesco dopo la miracolosa salvezza. Dipende solo da te farci capire se veramente vuoi il bene della tua reggina o se  invece prevalgono i comparati sulla logica che vorrebbe da subito una sterzata. Aspettiamo una tua risposta. P.S. Si astengano i difensori della patria a difendere l'indifendibile. Siamo in serie D se ancora qualcuno non l'avesse capito.

Rocco

 

Buonasera redazione
Con tutto il rispetto che nutro per cozza calciatore sempre nel mio cuore come unico indimenticabile capitano, credo che abbia seri problemi nel relazionarsi e motivare dei ragazzini in erba.. forse il mestiere di allenatore non fa per lui... vedo la sua sfuriata post gara cimunicata ai media e mi sembra di rileggere un capitolo già letto lo scorso anno... non può infondere sicurezza nell ambiente se non è sereno per primo lui... se poi questo suo comportamento è dovuto al fatto che vuol farsi esonerare (vedi sfogo di Lippi nel post gara di Reggina Inter 2-1) allora è tutta un altra storia. Redazione,Voi come giudicate tutto ciò?
Sempre forza Reggina

Emiliano

LA REDAZIONE RISPONDE: Le dichiarazioni alla stampa, e lo dichiamo da organo di stampa, lasciano il tempo che trovano. Molto spesso certe dichiarazioni vengono studiare prima o comunque c'è una strategia dietro. Che Cozza non sia sereno, questo è abbastanza chiaro, del resto chi parte per mangiarsi il mondo, sopratutto dopo la delusione della scorsa stagione, spesso e volentieri va a sbattere contro il muro e si spera che non sia questo il caso.

 


Che spettacolo penoso !!!
Cari amici non posso credere e vedere la Reggina in questo stato , strapazzata anche da una squadra che fino a ieri ( con tutto il rispetto) non sapevo a quale citta' appartenesse , un paesino di 3000 abitanti !!!!!
Dopo quattro partite sarebbe ora di sapere cosa la Societa' vuol fare e se continuare con un allenatore di cosi' basso livello , incompetente e anche presuntuoso.
Non parliamo dei giocatori , raccattati qua e la la meta' di essi di scarso profilo e senza alcun attaccamento alla maglia.
Mi duole vedere questa squadra ridotta cosi'nel giro di 7 anni scesa cosi' in basso come mai prima d'ora , neanche quando ha militato nei campionati di IV serie.
Siamo messi peggio dell'anno scorso e mi fa male constatarlo . Non ci sono piu' alibi.
Saluti

Antonello