L'ANGOLO DEI TIFOSI -Ecco le nuove mail

31.08.2015 17:40 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI -Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco le prime reazioni dei tifosi dopo le ulteriori novità in casa Reggina

La casella di posta elettronica alla quale inviare le vostre considerazioni è tuttoreggina@libero.it. Potete continuare ad inviare i vostri pensieri sulla Reggina, ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo di posta sopracitato. 

 

Non ho ancora capito o letto da qualche parte qual' è la formazione della Reggio Calabria .
Si può sapere o è ancora in fase di costruzione ?
Grazie e saluti 

Antonello

LA REDAZIONE RISPONDE: Antonello, la formazione la fa Cozza, non abbiamo avuto modo di vedere all'opera la squadra in un test serio, quindi possiamo basarci solo sui nomi.

 


Spett.le Redazione, 
Ho letto (grazie ancora per il Vs lavoro di informazione che svolgete) che la Reggina calcio ha ripreso l'attività aprendo le iscrizioni al settore giovanile. È un dato di fatto che, almeno fino alla pronuncia definitiva sulla richiesta di fallimento, a Reggio ci sono due squadre, una milita in serie D e l'altra nel settore giovanile. Così come fino all'anno scorso dove c'era la Reggina tra i professionisti e l'Hintereggio tra i dilettanti. Però, secondo me, allora le due squadre potevano convivere in quanto l'una non era l'erede morale dell'altra così com'è adesso. Ricordiamoci che l'ASD Reggio Calabria è nata perché a Reggio non c'era più una squadra che rappresentasse la città nel mondo del calcio. La contemporanea esistenza delle due squadre può ingenerare confusione nella tifoseria? Saluti

Giorgio D.

LA REDAZIONE RISPONDE: Un problema insussistente a nostro avviso. C'è una squadra di Reggio in D, che non si chiama Reggina, è siciramente la massima realtà calcistica reggina, quanto meno quella nel campionato "più alto": se vogliamo vedere pallone di D, si va allo stadio, altrimenti ci sono le giostre della villa Comunale o le scampagnate domenicali con le famiglie.

 

Buona Sera alla Redazione e a tutti i lettori.
Volevo condividere e appoggiare il magnifico pensiero scritto dal Sig. Francesco nelle precedenti e mail.
Chiarendo che concordo su tutta la linea dello stesso Francesco, due punti voglio nuovamente mettere in evidenza, e suggerire
di leggere ai tanti “SCETTICI” del momento.
1° punto:
Reggina SIAMO NOI e siamo sempre NOI a decidere chi ci rappresenterà sul campo!
2° punto: (quello più bello in assoluto):
allo sbarco delle navi caronti  a Messina… noi tifosi della REGGINA a gridare “NOI SIAMO REGGIO CALABRIA”!
ripeto
“NOI SIAMO REGGIO CALABRIA”!!!
ecco questo Signori “scettici” dice tutto!
Francesco grazie per aver scritto la tua e mail, io anche se vivo lontano da RC ho già sottoscritto l’abbonamento alla ASD REGGIO CALABRIA (AS REGGINA ),
Redazione di tuttoreggina penso che il raggiungimento dei circa 1300 abbonamenti sia in buona parte merito vostro e della costante informazione chiara e obbiettiva che giornalmente ci fornite, 
ULTRAS di Reggio Calabria e della Reggina  
C.U.C.N., Boys, Irriducibili, Nuova Guardia, Ultras Gebbione. Ultras 1914 in curva sud, e in tribuna est sono in attività Gate 22 NON FATE IL GIOCO DELL’EX PATRON (L.FOTI) NON ABBONANDOVI E DANDO IL VOSTRO SUPPORTO ALLA ASD REGGIO CALABRIA … E’ QUELLO CHE VUOLE LUI!!!
Naturalmente ognuno è libero di fare ciò che vuole con i propri soldi, non sta a me giudicare…
Ma con VOI ULTRAS arriveremmo a circa 2200 - 2400 abbonati … 
roba da far gelare il sangue a
qualsiasi Squadra di Serie D!!
Roba da sballo per questi ragazzini che indossano questa NOSTRA MAGLIA AMARANTO e così con voi si sentirebbero già dei CAMPIONI (roba da Olly e Bengi hihihihihhi)
Adesso vi saluto spettabile Redazione e Lettori tutti …Cerco di Collegarmi alla presentazione della nostra squadra all’Arena Ciccio Franco

Antonio S. (Torino) 

 

Spett.le Redazione ,  che bel regalo che ha fatto Lillo Foti ,  ne siamo e ne siete consapevoli ? 
Non sono neanche due mesi dal suo addio al calcio , che è già in pista con una nuova avventura sportiva . Altro che non voleva  più saperne niente , anzi forse a qualcosa  ha rinunciato , a pagare i debiti. Li a farlo non ci pensa neanche . Vedrete che pagherà gli 80.000 €  per tenersi il Sant'Agata e dire alla faccia di tutti quelli che hanno pensato che mollasse . 
Una struttura come quella , prima di mollarla uno ci pensa 1000 volte , può fare le fortune di chi di calcio e di imprenditoria calcistica né capisce , e Foti in questo campo è uno dei migliori . Alla fine voleva regalare per quell euro simbolico , i debiti e i calciatori da pagare ,  approprosito,  a tutti gli svincolati ,  Non deve pagare gli stipendi arretrati e contributi ?  
Penso che se il centro sportivo rimane in mano a Lillo , prima o poi tornerà di nuovo in pista , e magari chiederà una fusione tra la Asd  e la 1986 , sa benissimo che il Sant'Agata vale più di una squadra di calcio dalle nostre parti .
Sempre Forza Reggina . Saluti      

Luigi 

 

Spett.le redazione,
Non e' un assurdo che l'ASD REGGIO CALABRIA debba allenarsi a Cittanova mentre il "fallito Sig.Foti " pubblicizza la riapertura dell'attivita' giovanile, al centro SANT'AGATA, pur essendo moroso?

Gradirei  conoscere la Vostra opinione e, magari Vostro tramite, quella delle Istituzioni.
Grazie

Francesco Minniti   

LA REDAZIONE RISPONDE: Noi ci chiediamo solo dove sono i trombettari che attaccavano la loro parte politica avversa quando è uscita fuori la storia dello stadio e ora non dicono nulla. Intanto, l'annunciata intenzione iavviare una scuola calcio, certifica