L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

21.08.2015 18:18 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco le prime reazioni dei tifosi dopo le ulteriori novità in casa Reggina

La casella di posta elettronica alla quale inviare le vostre considerazioni è tuttoreggina@libero.it. Potete continuare ad inviare i vostri pensieri sulla Reggina, ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo di posta sopracitato. 

 


Spett.le Redazione, 
C'è il rischio che l'esistenza in vita della Reggina calcio 1986 sollevi qualche dubbio nei tifosi su quale squadra rappresenti la città? Saluti 

Giorgio D.

LA REDAZIONE RISPONDE: Il calcio a Reggio, per quanto concerne la massima esponente, è in un momento critico e non vale la pena fare previsioni a lungo termine. Di certo, l'esistenza della Reggina Calcio non è una cosa di poco conto.

 

Spett.le Direttore,

Vorrei chiarire che la mia lettera sui quattro ripescaggi del Messina, pare che resteranno tre, non era animata dall'antagonismo nei confronti  dei messinesi, ma solo dal desiderio di fare delle precisazioni. Del resto Ella  sa bene, per averLe scritto tantissime volte, qual è lo spirito che anima il mio pensiero.

Cordiali Saluti a tutti.

Piero

 

Spett. le Redazione ,  con piacere leggo che si è arrivati a quota mille ,  ma è poco . L'altro giorno ero a Polistena per vedere la partitella  fatta contro la rappresentativa locale ,  anche se è stato un test poco impegnativo ,  mi sembra di aver visto una buona squadra .Poi cosa per me molto gradita ,  ho avuto il piacere di parlare con il Presidente Pratico' ,  che devo dire molto cortesemente ha risposto a una domanda su tutte ,  relativa al Sant'Agata ,  e li nella risposta , è uscito fuori tutto l'orgoglio di non mollare mai , andrò fino in fondo , a costo di spaccarsi la testa . E poi giustamente ha chiesto di sottoscrivere l'abbonamento ,  cosa per altro che farò lunedì . Però alla domanda su la 1986 , e su Foti , li non ha risposto ,  anzi mi è sembrato turbato .  E i motivi per esserlo ci sono tutti ,  infatti Foti non mollerà mai , vorrei sbagliare ma secondo me , al 25  la vecchia  società non fallisce , perché le banche non anno alcun interesse a far fallire un loro cliente ,  loro vogliono i soldi e Foti lo sa e di sicuro troverà un accordo . Idem per lo stato ,  se la Spa fallisce , l'erario non prende un euro . Gli unici che possono chiedere il fallimento , sono Bonazzoli e Amoruso per i crediti che vantano . Ma se Foti li paga allora la Reggina calcio 1986 esisterà ancora , e allora sarà un vero caos . Chiaramente per il bene della nostra Reggina , spero di essere smentito al 25 , ma meditate gente ,  Foti non regala e non molla niente a nessuno ,  e tutto ciò fa stare solo male ,  perché se fa quello che ha detto ,  sta negando al tifoso Reggino di avere la sua Reggina . saluti a tutti e sempre Forza Reggina .  

Luigi 

 

Non servono parole. ............. siamo già troppo  Buccazzari.....foto in allegato 21/08/15 ore 11:00
Domenico

Image and video hosting by TinyPic

 

 

 

Buongiorno a tutti voi
Senza fare polemica ma mi sorge spontanea una domanda: ma che fine hanno fatto tutti quelli che non facevano più l'abbonamento fino a che c'era foti? Scomparsi? Foti non c'è più! Adesso coerenza per favore altrimenti siamo buddaci anche noi. 1000 abbonamenti è una vergogna incredibile. 
Io abito a torino e non potendo tornare a reggio durante l'anno ho deciso che quest'anno invece di fare l'abbonamento come ogni anno (a vuoto) di regalarne  quattro a chi non ha possibilità perché parliamoci chiaro gli abbonamenti a 25 euro sono un regalo incredibile. La Reggina sarà grande solo grazie ai nostri abbonamenti. 
Chiedo a tutti i reggini che abitano al Nord di regalare (nelle possibilità ovvio) un abbonamento di curva sud e chiedo a voi della redazione se potete farvi da tramite magari con scuole e/o associazioni. 
È arrivato il momento: se la Reggina non interessa più a nessuno basta dirlo. Io non voglio fare i conti in tasca a nessuno ma 25 euro sono una pizza patatine e birra. 
Concludendo se potete date pure il mio indirizzo mail ad Antonio Scopelliti così ci sentiamo poi in privato. Antonio comunque ci conosciamo, eravamo insieme quella maledetta sera sul treno che ci riportava da Novara a Torino dopo il play off. 
Grazie

Demetrio (Torino)