L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

05.08.2015 12:02 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco le prime reazioni dei tifosi dopo le ulteriori novità in casa Reggina

La casella di posta elettronica alla quale inviare le vostre considerazioni è tuttoreggina@libero.it. Potete continuare ad inviare i vostri pensieri sulla Reggina, ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo di posta sopracitato. 

 

Una grande tristezza, un vuoto nel cuore per tutti i Tifosi che non hanno mai e mai abbandoneranno o dimenticheranno la nostra Reggina, non vederla in campo dopo tanti e tanti anni trascorsi insieme nel bene e nel male; dal tracollo alla rinascita con il grande Nevio Scala sino alla serie A.

Bei ricordi  che lasciano il posto all’amarezza,  fu sicuramente un bel gesto quello di Matacena  che in difficoltà regalò  le proprie azioni al Sindaco che a sua volta le affidò al duo BENEDETTO-FOTI  che partendo da quelle macerie ricostruirono la società portandola ai massimi livelli (FOTI).

Con grande umiltà invito ed imploro il Presidente Foti a fare un passo indietro, gli affari saranno pure affari ma il cuore e i sentimenti non si possono sopprimere, caro Presidente se hai deciso di mollare devi farlo sul serio REGALANDO tutto quanto è ancora Reggina al  Sindaco che col contributo della cittadinanza (chi non pagherebbe una piccola tassa a favore della Reggina, ad esempio) provvederebbe ad onorare i debiti e iscrivere la squadra in lega pro.

Ripeto un gesto di grande spessore etico-morale verso la Città e i Tifosi, gesto che sarebbe ripagato con riconoscenza e rispetto da tutti, Presidente risponda si.

Pietro

 

Spett.le redazione, 
Voglio ringraziare per il vs interesse fecendo al contempo una precisazione.
Il piccolo contributo da me versato all'Associazione temporanea di scopo "salviamolareggina", vorrei, una volta restituito, impiegarlo nella nuova 
società, magari sottoscrivendo degli abbonamenti o delle azioni.
Per questo Mi preme sapere la tempistica di restituzione, non per sfiducia nei confronti di chi ha costituito l'Associazione.
Sono un grande tifoso della maglia amaranto e nel mio piccolo, magari non con i 200,00 euro del mio contibuto, vorrei che ritornasse a risplendere.

Francesco Minniti

 


Spett.le Redazione, 
Riguardo la concessione dell'uso dello stadio alla Reggina calcio, visti i buoni rapporti tra Foti, Falcomata' e Pratico', il Sig Foti potrebbe rinunciare alla suddetta concessione, considerato che da anni non paga l'affitto a danno della collettività, riconsegnando l'uso dello stadio al Comune. Saluti

Giorgio D.

 



Gentile redazione,
Permettetemi di ribadire ancora una volta un grazie
Da parte mia ( ma credo anche dalla migliaia di persone che come me vivono lontano da Reggio e provincia), per la vostra continua e attenta informazione a noi tutti.
Detto ciò , vi rifaccio a distanza di poco tempo dalla sua nascita , la domanda sul nuovo logo ( che ho visto su internet e che se ho ben capito ... Anche questo è in fase di elaborazione): ok che non si possono riutilizzare loghi e stemmi della vecchia Reggina calcio; ok che questa è completamente nuova; ma ho visto che anche il nuovo Parma ha comunque richiamata moto del vecchio logo! Sarà possibile ch con il tempo ,anche la nuova As Reggina possa richiamare il vecchio marchi della R col Pallone??!! Io un po' ci spero!! ...
Grazie e comunque sia sempre forza As Reggina

Antonio Scopelliti ( Torino )

LA REDAZIONE RISPONDE: Antonio, la simbologia è indubbiamente importante e ci sarà sicuramente tempo e spazio per capirne di più anche di questo aspetto. Le idee dei tifosi, pervenuteci anche a noi, sono già state numerose.

 

Salve Redazione la nuova Reggina ha gia' una sede? Ci sono novita' sui campi d' allenamento per la prima squadra e il settore giovanile? Grazie

Non firmata

LA REDAZIONE RISPONDE: Ancora nulla di nuovo soto questo aspetto.