L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

01.08.2015 19:06 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco le prime reazioni dei tifosi dopo le ulteriori novità in casa Reggina

La casella di posta elettronica alla quale inviare le vostre considerazioni è tuttoreggina@libero.it. Potete continuare ad inviare i vostri pensieri sulla Reggina, ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo di posta sopracitato. 

 

Cortese Redazione,

il criticone è un animale molto diffuso nella nostra città, già nella mia ultima e-mail cercai di metterlo in risalto indicando che  dalle sconsiderate affermazioni sulla vecchia società si era  passati alla illogica ed assurda critica  della nascente.

La nuova Reggina, a proposito qual è il vero nome "AS Reggina" o "AS Reggina 1914"?, non è ancora nata e già siamo alle critiche ed ai processi  sommari. Quando la smetteranno questi reggini di erigersi a sommi giudici infallibili?

Crescerà mai questa martoriata nostra città? Così la definiva l'indimenticabile Ciccio Franco nei suoi lunghi interventi in Consiglio Comunale.

Cordiali Saluti 

Piero

LA REDAZIONE RISPONDE: Piero, la critica deve essere basata sui fatti, nessun dubbio, ma il diritto di critica è sacrosanto, ci mancherebbe altro che tutti avessimo lo stesso pensiero e lo stesso modo di pensare. Precisazione: la nuova Reggina si chiama Asd As Reggina.

 

Non capisco davvero
I fatti: La Reggina è fallita con Foti.
Il gruppo capeggiato da Praticò ce la sta restituendo.
Ma che polemiche stiamo facendo? Già stiamo tirando le somme e vogliamo chiarezza da una società nata ieri e che ci fa vivere ancora calcio a Reggio Calabria?
Quando sbaglieranno criticheremo. Chi critica adesso vuole solo il male della Reggina.
Io francamente non vedo l'ora di ricominciare. Non vedo l'ora di guardare la classifica senza pensare a quanti punti ci Leveranno e quanti ne restituiranno. Speriamo che questa società così come nasce (pulita) continui ad operare negli anni (pulita).
Ultima cosa...che bello quel 1914 accostato alla parola REGGINA dopo che per anni qualcuno parlava solo dei 30 anni come se la reggina fosse sua.

Demetrio da Torino

LA REDAZIONE RISPONDE: Demetrio, lo ribadiamo ancora: la critica ci può stare, bisogna poi capire se è aderente ai fatti. La nuova Reggina non ha mosso alcun passo ufficiale, eccetto quello di trovare i 350mila euro per l'iscrizione alla serie D, quindi criticare la nuova Reggina sulle proprie gesta, è decisamente impossibile. Dire la propria sulla "discesa iin campo" dei nuovi imprenditori, è un'altra cosa.

 


Spettabile Redazione,
la Reggina dopo aver conquistato sul campo, lo scorso 30 maggio la permanenza in Lega Pro, purtroppo, per le problematiche che tutti conosciamo, non ha la possibilità di partecipare al campionato di Lega Pro, quindi è costretta a giocare in Lega D. Dopo la grande rassegnazione della tifoseria reggina, finalmente, grazie ai nuovi soci fondatori potremo continuare a vedere del calcio a Reggio Calabria. Dalla recente esperienza (campionato 2014/15), abbiamo avuto modo di constatare che nell'alternanza della guida tecnica, Giacomo Tedesco è stato, secondo me, l'unico l'allenatore che ha fatto giocare la squadra al calcio.
Da tifosissimo della Reggina e con l'augurio che Giacomo Tedesco possa essere l'allenatore della nostra squadra, Porgo Distinti Saluti

Pietro

LA REDAZIONE RISPONDE: Indubbiamente, sul campo Tedesco si era riconquistata la riconferma. Ma occhio a dare giudizi sugli altri tecnici, perché la Reggina dell'anno scorso esulava da qualsiasi discorso logico e non ce la sentiamo di condannare chi ha fallito, tipo Cozza.