L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

31.07.2015 17:25 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco le prime reazioni dei tifosi dopo le ulteriori novità in casa Reggina

La casella di posta elettronica alla quale inviare le vostre considerazioni è tuttoreggina@libero.it. Potete continuare ad inviare i vostri pensieri sulla Reggina, ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo di posta sopracitato. 

 

Buongiorno

Di Michele ha avuto il coraggio di puntare il dito verso chi ha sulla coscienza la disfatta della Reggina Calcio.

Io per quella persona  (ringraziando a Dio ormai Ex,ex,ex presidente ) chiederei una Daspo,  gli vieterei di entrare allo stadio ,farei una raccolta di firme per vietare il suo ingresso alla stadio,dopo tutto quello che ha fatto non merita di veder giocare la nuova Reggina.

Penso che la sua presenza basti a destabilizzare l'ambiente.

La nuova società, se veramente  vuole fare le cose all’insegna della trasparenza e del rispetto verso i Tifosi, ( rispetto azzerato nella gestione  Lillo), deve assolutamente prendere pubblicamente  le distanze da Foti, senza dare il benchè minimo spazio a qualsiasi cosa che possa lontanamente ricondursi a Lillo, e alla sua gestione. 

L’unico pensiero va agli ex lavoratori della Reggina Calcio, anche loro, più di noi tifosi, ai quali auguro che possano continuare a svolgere le stesse mansioni, per la nuova società,ovvia,mente nei limiti del possibile.

Sulla raccolta di firme  Voi cosa ne pensate?

Perché non provate a  fare un sondaggio online ?

Angelo

LA REDAZIONE RISPONDE: Angelo, le colpe, gli errori e quant'altro, ci sono stati. Tu la vedi, oggi, una Reggina senza Foti? O comunque una Reggina in cui il principale protagonista di tutte le vicende negli ultimii dieci anni, esce di scena così repentinamente. Qualcosa di buono lo avrà pur fatto Foti. Il problema è stato un altro invece. Il potente ha spesso sedotto e affascinato chi invece doveva dar conto alla gente dei tanti danni. Chi ha provato a farlo, spesso è stato tacciato di anti-regginità. Appoggiamo invece la tua richiesta di "riprendere" tutti gli ex dipendenti della Reggina Calcio, molti dei quali con grandissima esperienza, come ad esempio il dottor Favasuli, o il segretario generale Conti, oppure Titty Fazzari, ma tantissimi altri ancora.

 

Spett.le Redazione ,  se alle parole seguiranno i fatti ,  probabilmente potremmo avere la possibilità di assistere e partecipare ,  alla più importante iniziativa che riguarda la nostra Reggina ,  dopo l'era Foti . Dove una persona sola ha avuto in mano le sorti della più importante realtà calcistica di Reggio Calabria ,  con i risultati finali che tutti conosciamo . Quindi se tutto va come deve andare ,  una volta passata la prima fase di transizione ,  a quel punto tutti noi tifosi possono partecipare all'azionariato popolare , chiaramente non appena il presidente Pratico' riterrà opportuno fare . E quindi cominciare a dire ,  la Reggina è anche mia .E  anche se non sarà proprio la stessa cosa ,  si può però' immaginare  ,  come se si fosse i proprietari di un piccolo Barcellona . Per quanto riguarda il Sant'Agata , li a mio avviso i tempi saranno un Po più lunghi , almeno finché non fallisce la vecchia società .Di tutto ciò è della conferenza stampa di oggi ,  voi della Redazione ,  cosa ne pensate ?  vi affascina il nuovo progetto ?  Come sempre e per sempre Forza Reggina . Saluti  

Luigi 

LA REDAZIONE RISPONDE: Luigi, siamo abituati e diciamo sempre che alle parole devono seguire i fatti e solo i fatti vanno giudicati. Bene l'iniziativa di Mimmo Praticò (anche se qualche passaggio precedente non l'abbiamo proprio capito), appoggio al tentativo di far rinascere la Reggina e per quanto è possibile fare dal nostro canto, sostegno chiaro e senza remore. Ora Reggio deve dare una mano d'aiuto alla nuova realtà, che non è di cinque-sei persone, o di un gruppo o di un giornale, ma è e deve essere di TUTTI.

 

Buongiorno a tutti i tifosi della reggina e alla redazione...ADESSO TOCCA A NOI
..I vari imprenditori hanno dato vita a questo progetto credibile e saranno ringraziati per sempre...adesso però tocca a noi fare l abbonamento e dare quella linfa vitale a questa società che già sta simpatica a molti visti gli ideali di trasparenza e rispetto che ha messo in campo...tutti i siti , le radio , le testate giornalistiche, i tifosi devono rimanere uniti facendo pubblicità ad un progetto importante. ..10 Mila abbonati serviranno a dare respiro alle casse della società, a dare una grossa spinta a chi scenderà in campo e far intimorire qualsiasi avversario che metta piede nel manto erboso del granillo...è iniziata una nuova era..un grazie particolare al sindaco , a Mimmo pratico e agli imprenditori che nonostante la crisi hanno investito sulla reggina..dobbiamo rendergli un GRAZIE IMMENSO...ho parlato con gente che dopo l addio di foti tornerà allo stadio..per questo penso che il prossimo anno saremo in tanti. .e fa anche piacere che il sindaco e molti altri giornalisti faranno l abbonamento e coinvolgeranno tanta gente...TUTTI UNITI, RIPARTE UNA NUOVA AVVENTURA. ..FORZA REGGINI E FORZA REGGINA...E FORZA A VOI DI TUTTOREGGINA...facciamo l impossibile per partire col piede giusto...e ricordate:uniti si va lontano...

Anto

LA REDAZIONE RISPONDE: Anto, Mimmo Praticò ha detto una cosa molto condivisibile:"Noi non vogliamo grazie, ma neanche noi dobbiamo dire grazie". Personalmente, non ci sentiamo in dovere di dire grazie, perché, come dicevamo durante l'era Foti, non lo ordina il medico di gestire una società di calcio. Altra cosa è il sostegno alla nuova realtà, che ad oggi è totale. Come giornalisti però, abbiamo il dovere/dirito di far conoscere alla gente la realtà dei fratti e di essere "guardiani" di un corretto e leale svolgimento dell'attività. Il giornalista, anche quello di TuttoReggina, non è e non deve essere tifoso, pur avendo la Reggina nel cuore.