L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

27.07.2015 18:20 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco le prime reazioni dei tifosi dopo le ulteriori novità in casa Reggina

La casella di posta elettronica alla quale inviare le vostre considerazioni è tuttoreggina@libero.it. Potete continuare ad inviare i vostri pensieri sulla Reggina, ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo di posta sopracitato. 

 

Spett.le Redazione,

Mi è sorto un dubbio su quanto viene scritto dai Vostri colleghi su alcuni siti, e su quanto altri dicono nelle radio private.

Ovunque si sostiene che sarà il Sindaco Falcomatà, in caso di più richieste   d’iscrizioni  per rappresentare la Reggio calcistica,a scegliere quella più idonea.

Il mio dubbio è il seguente:

"Chi o cosa attribuisce al sindaco di una città tale prerogativa?"

Potete fugare in modo esaustivo Voi questo mio dubbio?

Cordialmente

Pietro Foti 

LA REDAZIONE RISPONDE: Pietro, quello che scrivono altri non ci riguarda, rispondiamo per quanto abbiamo scritto noi, sempre se è stato attento. Il sindaco è la figura superparte, o almeno si presume, che in un momento in cui non esiste una società, sii prende carico di individuare la cordata idonea a far ripartire il calcio. Esiste, comunque, l'articolo 52, comma 10, delle Norme Organizzative Interne Federali, che diisciplina il tutto.

 

Gent.ma Redazione
Vorrei chiedere , ora che sta nascendo la nuova Reggina, se secondo voi non appena sarà possibile, ... avremo nuovamente il nostro logo sulle nostre maglie e le nostre bandiere, oppure anche questo sarà completamente rinnovato!!?? Io opterei per il vecchio logo ovale bordato di amaranto con dentro la nostra R col pallone , con su scritto AS e sotto Reggina, sotto la R 1914!!!! 
Grazie ancora per la vostra obiettività e impegno nel informazione imparziale e corretta!!
Antonio Scopelliti (da Torino)
Sempre e comunque forza REGGINA

LA REDAZIONE RISPONDE: Loghi, simboli e marchi della Reggina Calcio, non possono essere utilizzati dalla nuova società e si procederà a creare un nuovo logo.

 


Salve a tutti , non faccio alcun commento relativamente alla disfatta di questa società , si commenta da solo , chiedo soltanto di sapere con quale rosa si vorrà costruire la squadra visto che tutti i giocatori hanno preso il largo .
Saluti

Antonello

LA REDAZIONE RISPONDE: Chiaramente con altri calciatori.