L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

24.06.2015 12:25 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco le nuove mail giunte alla casella di posta elettronicatuttoreggina@libero.it. Potete continuare ad inviare i vostri pensieri sulla Reggina, ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo di posta sopracitato

 

Buonasera redazione....avevo scritto nick se ci sei batti un colpo!!!! Il colpo c`è stato e che colpo e arrivato come un tuono nella notte che ti fa svegliare e fa sparire tutti i signi felici!!!!! E mo so caxxi!!!!!!  Grazie 

Giando da Sanremo

 

Bene ora si che è finita......come penserà Foti ora di cavarsela?.....inventerà un altro modo per prendere in giro i tifosi?

Katia

LA REDAZIONE RISPONDE: Ma Foti non ha preso in giro i tifosi, non in questa circostanza. Sicuramente c'è stato molto pressappochismo nel comunicare i dettagli, nonché poca chiarezza, ma una trattativa c'è stata.

 

Mi dispiace ammetterlo ma aveva ragione chi pensava fosse il Manenti di turno. Una trattativa può andare bene o male. Ma ritirarsi e uscire allo scoperto l'ultimo giorno no! Quest'ometto si è fatto solo pubblicità. Con i suoi ringraziamenti mi pulisco le scarpe. Magari un giorno la finiremo di leccare tutti quelli che vengono da fuori tipo messia e poi ci fregano sempre...va imparata la lezione prima o poi. Ora falliamo pure...ma a testa alta...non dobbiamo dire grazie a nessuno.

Demetrio (Torino)

LA REDAZIONE RISPONDE: Ma Manenti era un soggetto che poi la magistratura ha dimostato non avere i fondi necessari a gestire un club, oltre a voler accaparrarsi le ultime, residue, risorse del Parma Fc. Scali ha fatto tutt'altro, ha analizzato la fattibilità di questo ingresso nel club e poi, per un motivo per il quale non ci ha spiegato, ha preferito non procedere. Scali si può anche essere fatto pubblicità (ammesso che ne abbia bisogno, ricordiamo che si tratta del patriarca di un impero quotato in Borsa), ma non è di certo un nuovo Manenti. Il problema sta da un'altra parte: lo ha eretto Messia chi poi ieri ha avuto l'opportunità di incontrarlo e parlarci.

 

Buongiorno a voi tutti della redazione,
 
La trattativa con gli Australiani si é inesorabilmente chiusa nella maniera purtroppo non auspicata da noi tifosi della beamata. E ora? che succederà ?  Ho ascoltato le affermazioni di Scali ed ho intravisto qualcosina di positivo nelle sue parole che forse e solamente la forza della disperazione mi fa intravedere. Mi riferisco a quanto ha detto Scali quando il giornalista gli chiedette se c'é qualche piccola finestra ancora aperta e lui rispose si, ne potremmo riparlare fra una settimana un mese un'anno ecc.  é solo una mia sensazione? oppure anche qualcun'altro la pensa come me.....voi che ne pensate? 
Ciao a voi tutti.
 
Mimmo Idone
Halifax
Canada

LA REDAZIONE RISPONDE: Lo sanno solo i protagonisti diretti di questa vicenda che tipo di attese devono avere i tifosi, Se Scali si presta ai giochetti ai danni dei tifosi, non è molto corretta come cosa.

 

Gentile Redazione una buona serata, possiamo fare un piccolo riepilogo?
Se i debiti ammontano a circa 10.500,00 
Quanto vale il patrimonio REGGINA?
Vorrei gentilmente una Vs disamina ed una possibile correzione ai miei dati. 
Intanto al Presidente Foti auguro una immediata guarigione ma non per salvare la Reggina ma perchè il suo benessere viene prima di ogni cosa. Poi ancora secondo Voi era meglio fallire prima o pensate ci siano ancora millesimali possibiltà? Grazie

Lucio 

LA REDAZIONE RISPONDE: Non abbiamo avuto la possibilità e forse neanche la bravura, di sapere a quanto ammonta il debito della Reggina Calcio. Sulle prospettive future immediate, non diciamo nulla. Quanto vale il patrimonio Reggina? C'è il Sant'Agata, ci sono i giovani potenzialmente cedibili e altre situazioni.