L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

28.05.2015 12:59 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco le nuove mail giunte alla casella di posta elettronica tuttoreggina@libero.it. Potete continuare ad inviare i vostri pensieri sulla Reggina, ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo di posta sopracitato.

 

Buona sera a voi tutti della redazione. Grazie di tutto cio che avete fatto in questa stagione agonistica con la speranza che il prossimo anno vedremo cose meno deprimenti di quanto abbiamo vissuto in questa maledetta annata.
Voglio dedicare qualche parola a Belardi.....Emanuele sei stato grande in passato!!... Grazie di tutto e grazie sopratutto per quella grandissima  parata che hai fatto Lunedi sera contro il Messina, semplicemente stupenda!! che molto probabile ha cambiato totalmente la sorte amaranto.... A Messina speriamo di fare bene.. secondo me La Reggina  ha tutte le carte in regola per spedire i cugini in D.   
 
Ciao a tutti!!!


Mimmo Idone
Halifax, Nova Scotia
Canada

 

Buon giorno amici della redazione! 
Sono davvero stufo dei commenti da parte del signor ferrigno. 
Perché si ostina ad attacchi contro la reggina !
Vorrei un vostro commento. 
Un cordiale saluto e forza reggina

Giuseppe

LA REDAZIONE RISPONDE: Giuseppe, i commenti del signoor Ferrigno fanno parte di una "sfida dialettica" che in queste situazioni ci può stare. Il problema è quando ci sono testate giornalistiche che riportano le dichiarazioni di qualche soggetto e poi rispondono a mò di tifosi.

 

Gentile Redazione, riconoscente per il servizio d’informazione che state fornendo a tutti i cittadini e sportivi amaranto e non….,tramite voi devo fare un appello al Sindaco di Reggio Calabria  Falcomatà ed a tutte le Autorità preposte per vigilare attentamente sul regolare svolgimento della partita Messina-Reggina.Da qualche parte si è ventilata l’ipotesi che , per ragioni di ordine publico, la partita potrebbe svolgersi a porte chiuse!La diatriba pare sia sorta tra il Prefetto di Messina ed il Sindaco della suddetta città.Se il Prefetto reputa,con tutti i poteri che ha, di non poter assicurare l’Ordine pubblico non faccia altro che presentare le proprie dimissioni dalla carica.Se il Sindaco di Messina teme che qualcuno  possa sfasciare i suoi bus ,si rifaccia a qualche giorno fa alla partita di andata a Reggio e faccia mente locale per il grande spettacolo di lealtà e sportività che circa 10.000 persone hanno dato allo stadio Granillo di Reggio con circa mille tifosi peloritani. Nessun incidente!La partita si deve svolgere regolarmente allo stadio S.Filippo di Messina con presenza anche dei supporters amaranto! Chi vuole e chi può, deve avere il diritto di poter assistere alla partita di persona! Tutto deve avvenire sotto la vista di tutti! Se , per una qualche ragione che neanche riusciamo a pensare, si dovesse disputare a porte chiuse,lo sport del Calcio sarebbe morto e sepolto!Soprattutto in questo periodo di calcio sotto inchiesta per illeciti sportivi ,tutti da accertare, ma che coinvolgono lo stesso Messina.Allora diretta TV su una Rete Nazionale in modo che tutta l’Italia  possa vedere!!A   due giorni dalla partita , ancora non si sa dove e come acquistare i biglietti.Questo è un delirio……
Massima attenzione e fari puntati……..un tifoso da sempre……

Salvatore

LA REDAZIONE RISPONDE: Salvatore, come era chiaro, i tromboni che avevano annunciato le porte chiuse, attaccando il sindaco di Messina a fine personalistici e politici di pura convenienza, sono stati clamorosamente smentiti. La partita si svolgerà a porte aperte, alla faccia di chi ha sperato che si svolgesse a porte chiuse per poter poi dire "Avete visto Falcomatà e Accorinti che non valgono come a quelli dell'altra sponda (politica, ndr)? "