L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

27.05.2015 18:25 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco le nuove mail giunte alla casella di posta elettronica tuttoreggina@libero.it. Potete continuare ad inviare i vostri pensieri sulla Reggina, ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo di posta sopracitato.

 

Buongiorno redazione...

Immagino tra oggi e domani si saprà qualcosa in più sulla trasferta di sabato,vi pregherei di pubblicare qua eventuali notizie...
Per quanto riguarda il resto...anche se sono parecchi anni ormai che manco dalla mia terra,conosco bene le problematiche e quanto sia difficile anche provare a lavorare dignitosamente quando l'ambiente non è il massimo della serenità...capisco bene il vostro sfogo,tuttavia mi auguro che la vostra attività continui ad andare avanti perché rappresentate una delle poche voci pulite della nostra squadra e della nostra città...cercando sempre di essere leali e sopra le parti nonostante tutto...e comunque un punto di riferimento per chi vuole tenersi informato sulle sorti della propria squadra nonostante sia stato costretto ad abbandonare la propria terra,spesso e volentieri per le problematiche di cui sopra...
Grazie come sempre per lo spazio,un saluto a tutti....

Paolo

LA REDAZIONE RISPONDE. Grazie per le bellissime parole!

 


Gentile redazione,
scrivo dopo un po' di tempo dall'ultima volta. Ne sono successe di tutti i colori, a partire dalla restituzione dei 2 punti da parte del Coni (legalmente, abbiamo vinto quasi tutte le battaglie quest'anno visti i 16 punti restituiti su 20 totali commiati) sino ad arrivare alla vittoria nella gara d'andata dei play-out contro il Messina.
Non dobbiamo cantare vittoria, ma rimanere calmi, proprio come ha suggerito il capitano Bruno Cirillo a tutti i calciatori poco dopo il fischio finale del Derby dello Stretto: dobbiamo essere già con la testa a Messina, cercare di mantenere soprattutto la calma e provare a raccogliere il massimo da questa trasferta.
Abbiamo 2 risultati su 3 disponibili, non sprechiamo questa occasione: si va prima di tutto per vincere (visto che a Messina non vinciamo dal 1989), ma con la consapevolezza che anche un pareggio potrebbe bastare per salvarci.
Tutti uniti, anche questa volta, con la speranza che i giocatori prendano atto delle loro capacità: Insigne ha dimostrato con i fatti di essere un calciatore talentuoso dopo che durante la stagione ha fatto i capricci. Ma anche gli altri, hanno tirato fuori orgoglio e coraggio, lo stesso dovranno fare sabato pomeriggio.
Saluti da Pavia e FORZA REGGINA.

Luca

 

Buonasera a tutti ho letto le dichiarazioni del bimbo Nigro e la mia domanda è ma chi è Nigro? È un giocatore?
Scrive come gli adolescenti su Facebook?  Ma gli uomini non parlano in faccia? Si intromette in cose che neanche sa!!!
Ancora a questi non gli è andata giù che il biscotto non gli è andato bene? Lottassero per 90 minuti al ritorno piuttosto che piangere come se fossero già retrocessi.
Nigro? Un leone...da tastiera.

Demetrio da Torino

LA REDAZIONE RISPONDE: Cose inutili a nostro avviso. I calciatori dovrebbbero dare l'esempio ai tifosi e a tutta la gente, invece vanno dietro ai post di Facebook e cose simili.