L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

03.05.2015 11:49 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco le nuove mail giunte alla casella di posta elettronica tuttoreggina@libero.it. Potete continuare ad inviare i vostri pensieri sulla Reggina, ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo di posta sopracitato.

 

Spett.le Redazione , leggendo le varie mail degli altri tifosi , ci si rende conto che più di qualcuno , pensa che i  Calabro - Australiani , sono una fantastica invenzione Fotiana . A mio avviso posso dire anzi sperare che non sia così , perché se questi non esistono , vuol dire sparire dalla scena calcistica per un bel Po , a tanti potrebbe andar bene , ma non a tutti . Perciò speriamo che per il 6 di Maggio , sia tutto risolto in maniera positiva , anche perché una cosa è ormai quasi certa , Lillo non sarà più il presidente della Reggina , comunque vada . Perciò a questo punto basta attacchi a persone che non ci saranno più , domani cerchiamo di vincere e di salvare un minimo di dignità , nel rispetto di un popolo che a sempre amato e sempre amerà la propria squadra . Ormai i danni li a compiuti tutti , il nemico caro generale e vinto e battuto e non ce più nesduno . Tanti auguri alla nostra amata Reggina ,con l'augurio di tornare piu grandi di prima . Sempre forza Reggina . Saluti

Luigi 

LA REDAZIONE RISPONDE: La trattativa c'è, anche se i soggetti che vorrebbero entrare nella Reggina sono ben nascosti. Diciamo una cosa soltanto, che non è la carica sociale quella che conta: sottolineare l'addio di Foti e ricoprirlo di quela aurea celebrativa, è strumentale e inutile, perché le carte in tavola sono molto chiare e l'attuale presidente Foti avrà ancora la parola sul destino di questo club.

 


Avendo il riscontro di certa stampa australiana, filo calabrese, credo possa essere plausibile concedersi certi sogni...
Del resto perchè mai sbandierare nomi e cognomi esponendoli a false ilazioni?
Non credo all'ipotesi di confondere opinioni, giudizi e pilotaggio di decisioni fallimentari. Non sono dei cretini, nè da una parte e nè dall'altra...spero.

Foti ha tutto da guadagnare se si realizza l'affare Reggina..
Immagine e soldi prima di tutto. Sarebbe il rilanciatore della Reggina, per l'ennesima volta un eroe..
Ritengo che la retrocessione in D della Reggina sia reale. Ma ci sono presupposti di ripescaggio, se tutto va bene..e se le voci non restano voci.
Ecco...voci..
Il mio incubo?
penso ad analogie con la Viola "salvata" dal non accanimento di Carlton Myers e Recalcati, mi pare (che avevano persino firmato dei contratti miliardari).. dopo l'illusionismo di un mirabolante, fasullo pesudomagnate dell'hinterland Reggino..scomparso prima di presentarsi come manager acquirente della Viola...
Ricordate?
Un saluto

G

LA REDAZIONE RISPONDE: La storia di Mimmetto Barbaro è qualcosa di inarrivabile, una perla purtroppo negativa per lo sport reggino. Analogie? Non ce ne sono, fermo restando che è pure corretto dissipare i dubbi degli scettici, presentandosi faccia a faccia o svelando il proprio volto.