L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

02.05.2015 17:40 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco le nuove mail giunte alla casella di posta elettronica tuttoreggina@libero.it. Potete continuare ad inviare i vostri pensieri sulla Reggina, ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo di posta sopracitato.

 

Salve redazione . Volevo delle conferme riguardo all indebitamento della reggina.volevo sapere se e vero che la causa o una delle cause potrebbe essere l acquisto di un terrenno di svariati ettari da parte della società per la costituzione del nuovo stadio .

Francesco

LA REDAZIONE RISPONDE: Una società non si indebita per l'acquisto di un terreno. Se lo acquista e la trattativa va a buon fine, significa che la società ha la possibilità di farlo.

 

carissima redazione ho aspettato qualche giorno per scrivervi dovendo metabolizzare la promozione del carpi dato che ci abito ormai da 36 anni.la promozione del carpi è frutto di una società seria questa proprietà ha preso la squadra nei dilettanti e senza voler  strafare e anno dopo anno sono arrivati nell'olimpo del calcio che conta e da tifoso della reggina sono incazzato dato che reggio ha il triplo di abitanti e vediamo come siamo ridotti per una società che da molti anni ha pensato a riempirsi le propie tasche invece di pensare alla squadra. ora va dicendo che la società sta per essere ceduta io non credo a una sola parola di quello che lui va blaterando ormai lo dovreste conoscere e vedrete il 6 maggio come andrà a finire con unicredit lui sta solo allungando la nostra agonia col suo modo di parlare sono anni che ci prende per i fondelli con questo chiudo ma sempre FORZA REGGINA sperando senza foti in quasiasi categoria

Rocco da Carpi

 


Spett.le Redazione, 
Ho letto gli aggiornamenti delle trattative degli imprenditori calabro-australiani, sono sempre più convinto che questo piano di investimenti serve solo a gettare fumo negli occhi dei giudici che dovranno giudicare sul fallimento richiesto dalle banche. Sono altrettanto convinto che i giudici non ci cascheranno anche perché gli interessi delle banche sono superiori a quelli della Reggina. Se dovesse essere fallimento non sarebbe male azzerare tutto e ricominciare con una nuova e sana Reggina libera da tutti mali che la affliggono. Saluti

Giorgio D.