L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

20.04.2015 12:47 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Ecco le nuove mail giunte alla casella di posta elettronica tuttoreggina@libero.it. Potete continuare ad inviare i vostri pensieri sulla Reggina, ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo di posta sopracitato.

 

Gentile redazione,
che i giochi fossero già fatti da parecchio tempo ... lo sapevano tutti gli addetti ai lavori, giocatori compresi, tranne i tifosi che come è risaputo hanno i paraocchi per la troppa.... passione.

Era chiaro a tutti che la Reggina calcio era destinata ad un fallimento controllato,quest'anno è servito solamente  all'innominabile (******* ).dicevo quest'anno è servito all'innominabile per raggranellare ancora qualche spicciolo perchè ormai il "grosso " era  già sparito da un bel pezzo.

Sono felicissimo che molta gente, come me ha sentito puzza di bruciato ,quando l'innominato ha cominciato a farneticare parlando di Azionato popolare..... non era ancora contento ..... prima di andarsena voleva ancora fottere i poveri tifosi facendo leva sempre sulla solita  passione che li rende ciechi. 

Fallimento controllato,..... ma qualcosa è andato storto, perchè non è riuscito a vendere in anticipo (raggranellando ancora qualche spicciolo per la vecchiaia) quei giocatori (Salandria,Maimone, Mazzone,Di Lorenzo,Gjuci, ecc) che dopo il fallimento  si libereranno a parametro zero.
Voi non avete altre notizie in merito?
Cioè  è già riuscito a vendere sottobanco questi giocatori ?.

Grazie 

Angelo

LA REDAZIONE RISPONDE: Angelo, onestamente sarebbe da folli pensare al mercato in queste condizioni. E onestamente, quale club potrebbe investire dei soldi su calciatori che si libereranno a zero tra poco tempo? In D, si liberano i calciatori sotto contratto.

 

Spett. Le Redazione , innanzi tutto , vi faccio i complimenti per le risposte sempre molto precise e chiare, che date alle mail che arrivano, non è semplice rimanere calmi su alcune affermazioni che vi vengono poste , e che voi con grande franchezza e senza credo cesura pubblicate . Detto ciò , l ' argomento di oggi è l'ultimo scempio visto al Granillo , un pareggio con un grande Savoia che si allena per strada , non riusciamo a vincere ma neanche se gli avversari li paghiamo . Questa squadra e pessima su tutti i punti di vista . Non è giusto dirlo , però dovremmo fare come anno fatto i tifosi del Genoa qualche anno fa , quando ai propri calciatori gli anno fatto tirare via le maglie . Tutto ciò doveva essere fatto già dall anno scorso , ma noi siamo troppo bravi ., ma questi fidatevi , l'Amaranto non lo meritano. Poi vi volevo chiedere , se la società fallisce, siete sicuri che si riparte dall interregionale ? , perché se è così , altro che serie D. L' altra domanda e , Lillo quando avrà l'intenzione di dire cosa è andato a fare in Australia ? , anche perché , arrivati a questo punto ci sarebbe veramente poco da nascondere . Un cordiale saluto a tutti , e sempre Forza Reggina .

Luigi  R 

 

Amici di Tuttoreggina è FINITA!
Come al solito le decisioni vengono prese con imbarazzante ritardo,Alberti andava mandato via almeno un mese addietro,l'avevo già detto e sottolineato nelle precedenti mail,ed invece tutto ciò accade solo oggi,ma oggi è troppo tardi!
Fallire e Ripartire da 0, altrimenti ogni anno ci ritroveremmo a parlare di deferimenti,penalizzazioni e quant'altro,e francamente non ne possiamo più!
Quel PAGLIACCIO a capo di questa società anzichè andare a destra e manca in cerca di liquidità e di nuovi soci, si metta da parte una volta per tutte..
Se trova acquirenti è pronto a mettersi da parte?!
Bene, potrei sapere a quanto ammonta il costo della società Reggina Calcio considerando che ci son 10 milioni di euro di debito da versare all'Agenzia delle Entrate per i prossimi 10 anni?
Saluti,

Salvatore

LA REDAZIONE RISPONDE: Salvatore, che valore può avere un club, seppur blasonato e Centenario, che militerà nei Dilettanti? Onestamente, al di là dei famosi "valori inestimabili del Sant'Agata", veramente pochissimo.