L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

18.04.2015 16:55 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco le nuove mail giunte alla casella di posta elettronica tuttoreggina@libero.it. Potete continuare ad inviare i vostri pensieri sulla Reggina, ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo di posta sopracitato.

 

Buona sera a tutti,

dopo le continue vicessitudini, che vedono da una parte e dall'altra, soggetti accanirsi contro la società Reggina calcio e non solo, cosa resta a noi tifosi, sportivi ,amanti del calcio ?

Chi è in grado di dare una risposta ? chi è in grado di giudicare l'operato (anche sbagliato, ma non voluto ) del presidente Foti ? a cosa serve accanirsi contro il presidente, contro i giocatori etc...., secondo me facciamo solo il male della Reggina calcio, della città, della tifoseria, anche del mondo calcistico.

Sicuramente sono stati commessi errori,di valutazione, di scelta tecnica , ma tutto sempre nel bene della Reggina, da parte di chi ?  non di un soggetto qualunque, ma del PRESIDENTE che per tanti anni : a me, a Voi tifosi ,sportivi, redazione, popolo amaranto sparso nel mondo, ci ha fatto sognare.

Forse è finito un ciclo, ma non capita solo alla Reggina.....

Si può e si deve ripartire, anche da zero.

Spero che il Presidente Lillo Foti, non lasci la società Reggina Calcio, magari da solo o con altri, possa ripartire di nuovo e darci altre soddisfazioni.

Certo di una Vs. vi saluto e vi ringrazio, che mi permettete di scrivere, queste piccole semplici parole.

Sempre e comunque forza Reggina  ! ! !

Stefano da Messina

 

Australian businessman and football club Reggina agreements:

Ecco i primi commenti a caldo dei supporters del Marconi Warriors soccer club (Australia)
" our president it's a man that shoots spectacular fireworks" (...il nostro presidente spara spettacolari fuochi d'artificio).

Ecco i commenti dei supporters Reggina soccer club:
" our rather shoots spectacular  toasted chickpea"  (....u nostru  chiuttostu si spara a calia spettacolari.)..


Prendiamola così....
Un caro saluto

g.

 

Cara Redazione, buon pomeriggio.
Credo che a questo punto, tralasciando aspetti tecnici e giudiziari e prendendo atto che ad oggi siamo in D senza star qui a fare calcoli inutili, la squadra dovrebbe avere un gran colpo di orgoglio e vincere queste rimanenti partite, ripeto, proprio per dimostrare almeno un pò di amor proprio, e di amore per i colori amaranto, nonchè per il tifo...
E poi chissà cosa può accadere nel futuro imminente
Paradossalmante in queste ultime gare la Reggina può fare solo meglio...!!!
Un saluto e grazie per le vostre continue e tempestive informazioni!!!

Paolo B.

 

Campionati  poco credibili se a 4 giornate dalla fine non si conosce la classifica? qui rovinano i campionati, non si rendono conto dei danni che fanno, non sanno cosa fanno. La Federazione ha il compito di dare credibilità, ad un sistema che di credibilità ne ha davvero bisogno. Avere delle difficoltà, in un mondo difficile come il nostro, non deve essere una vergogna, perché si può non riuscire a rispettare un impegno pur avendocela messa tutta, invece è una vergogna far prendere sanzioni a distanza di tempi biblici .

Qui bisogna intervenire su chi deferisce in quanto tempo, su chi fa certi tipi di indagine, su chi perde tempo a perseguire le brave persone ed invece non  caccia a pedate quei personaggi che sono entrati ed hanno fatto del male al calcio italiano. Bisogna intervenire duramente, mettendo gente che vuole servire il sistema in maniera corretta ed importante, come noi chiediamo. RISPETTO PER LA REGGINA E NOVARA , che hanno  delle difficoltà, Oggi leggo addirittura di sanzioni che arriveranno dal calcio internazionale, io veramente non so più dove siamo. Penalizzazione alla Reggina inflitta dalla Fifa?e dove siamo arrivati ?è una vergogna , è ora di intervenire ,SERVE CREDIBILITA’ ,onestà , professionalità , sapere bene dove si sta arrivando , e pensare stanno facendo del male al nostro calcio e ne stanno facendo tutti i giorni . Questi signori lavorano male. La Federazione ha il compito di intervenire su chi deferisce in quarto tempo, su chi fa certi tipi di indagine, su chi perde tempo a perseguire le brave persone ed invece non  caccia a pedate quei personaggi che sono entrati ed hanno fatto del male al calcio italiano. Bisogna cambiare e mettere gente diversa bisogna intervenire duramente mettendo gente che vuole servire il sistema in maniera corretta sena aver fatto anche abusi di ufficio , è un dovere della Federazione Italiana Gioco Calcio.

Rosalba

LA REDAZIONE RISPONDE: Rosalba, ma scusi, magari non sarà questo il caso, ma se persino la Fifa apre un'indagine su un debito onorato dalla Reggina, la colpa è quindi della Fifa? Poi la colpa è di Palazzi? Poi la colpa è dei giornalisti? Poi è la colpa è dei tifosi? Poi la colpa è del vento? Poi la colpa è del sole? In questi anni, tantissimi si sono presi la loro dose di colpa e ancora si sta qui ad indignarsi piuttosto che guardare la luna e non il dito.