L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

17.04.2015 11:55 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco le nuove mail giunte alla casella di posta elettronica tuttoreggina@libero.it. Potete continuare ad inviare i vostri pensieri sulla Reggina, ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo di posta sopracitato.

 

Cari amici,
come vedete questa storia è un pozzo senza fondo , può anche essere che a quattro partite dalla fine saremo a meno 0 punti visto con quale sequenza arrivano le penalizzazioni , forse non sapremo mai quante ce ne saranno in futuro E' una brutta storia che non fa certo onore ad una città meravigliosa che non avrebbe meritato una fine sportiva così triste .
E' inutile prendersela con i vertici della Lega , non serve a niente , ormai il danno è irreversibile e forse una eventuale salvezza sarà il risultato di un miracolo.....!!!
Un saluto a voi tutti

Antonello

 

Mi ero ripromesso di non scrivere più, di non inviare più e-mail per motivi che preferisco assolutamente non commentare, detto questo, pur non sapendo se questa e-mail verrà mai pubblicata/modificata, sappiate che come Voi già ricorderete, anche io ho criticato Foti per molte scelte che poi si sono rilevate sbagliate ma ad ogni modo a questa persona gli si deve MOLTO visto che è l’unico che ci ha fatto vedere il bel CALCIO a Reggio Calabria. La vostra redazione è andata come è andato il vento e cioè soffiando con coloro i quali a Reggio dicevano a Foti sarebbe dovuto andar via ma nessuno ha mai detto chi mai lo avrebbe potuto sostituire. Un saluto a tutti reggini che ci CREDONO e un GRAZIE al Presidente FOTI.

Daniele da Busto Arsizio

LA REDAZIONE RISPONDE: Una mail che si commenta da sé. La storia del "chi è l'alternativa a Foti" è la solita trovata di chi "si fa il bello con le fortune altrui". Nessun imprenditore prenderebbe in mano un club con svariati problemi economici a meno che non sia un petroliere che vuole gettare al vento dei soldi.

 


Spett.le Redazione,

10 punti sono riferibili tutte alle questioni dell'incentivo all'esodo. Sei lunghezze comminate ieri da parte del TFN per la questione relativa agli "incentivati all'esodo". Quattro lunghezze ulteriori sono stati comminati per la recidiva. Domanda: su questo non si era già espressa la Corte di appello federale (ultimo grado di giudizio)? Perché il procuratore ha chiesto nuovamente penalizzazioni e il tribunale le ha comminate? La giustizia sportiva è diversa da quella penale? (Se un imputato è assolto al terzo grado di giudizio non può essere più rinviato a giudizio per lo stesso reato). Se la Reggina proporrà ricorso, la Corte di appello non potrà che esprimersi come in precedenza restituendo i relativi punti. Dopodiché il procuratore ricomincerà daccapo e andremo avanti fino al raggiungimento della pensione del Sig Palazzi, con sperpero di denaro pubblico? Perché il TFN non respinge le richieste di questo signore quando la Corte di appello si è già espressa in merito? Ribadisco il mio pensiero: le leggi per gli amici si interpretano e per i nemici si applicano. Saluti.

Giorgio D.

 

Cara redazione ,una domanda ,mi spiegate con chiare parole,sempre se siete all'altezza di rispondere a questa domanda molto chiara e semplice,visto che finora non c'è stato nessuno che ha saputo rispondere,come mai che il parma calcio ,dichiarata fallita,con debiti molto superiori alla reggina,venga penalizzata di un punto,mentre la reggina di 16 punti?la cosa che mi fa più rabbia e che prima glieli tongono i 4 punti poi glieli restituiscono,e infine cosa fanno ?glieli ritolgono,e questa sarebbe giustizia?ma quando mai,così facendo si falsano i campionati,allora se vuoi fare una cosa giusta,la penalizzazione me la fai all'inizio del campionato,o quanto meno non mi iscrivi,allora perché hanno iscritto il parma .la stessa reggina e tante altre squadre,ben sapendo le loro irregolarità,premetto che la penalizzazione potrebbe anche essere giusta,però me la fai all'inizio del campionato e non alla fine.Grazie . 

Santo di Milano

LA REDAZIONE RISPONDE: Il Parma è stato penalizzato di sette punti, è stato escluso dalle competizioni Uefa. Il Parma è stato penalizzato ieri, quando aveva ancora qualche speranzina di salvezza: i tifosi che avrebbero dovuto fare, petizioni contro Palazzi e contro Tavecchio? Sarebbe giusto, come dice Lei, non iscrivere squadre con situazioni particolari.