L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

15.04.2015 14:07 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di @Dario Fico/TuttoSalernitana.com

Ecco le nuove mail giunte alla casella di posta elettronica tuttoreggina@libero.it. Potete continuare ad inviare i vostri pensieri sulla Reggina, ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo di posta sopracitato.

 

Spett.le Redazioe , sto leggendo con molto interesse tutte le mail che vi arrivano in merito alla o alle penalizzazioni . A mio avviso il lavoro che voi fate è fatto bene , e chiaro che come tutti gli altri tifosi , anche io vorrei leggere da parte vostra che noi abbiamo ragione e che Palazzi ce l'ha con noi . Se posso dire la mia , credo che questo  ***** , un po è contro la Reggina , però purtroppo ha ragione lui , in quanto le regole se fai parte del gioco le devi rispettare . Se c'e' un  - 4 , si vede che la società non ha osservato le regole . Sicuramente il 75 % di tutte le squadre che militano in tutti i campionati Italiani , non sono in regola , poi chi più chi meno è chiaro . Il più grosso errore di Foti , a mio avviso , è che facendo da solo per sua spontanea volontà , si è creato da solo moltissime ostilità , non ha dimostrato di essere una persona intelligente , adesso in qualche maniera , presumo che stia cercando di sistemare la situazione , ma se a queste persone che sta trattando per la cessione o per l'entrata in società , la spara grossa , farà solo un buco nell acqua , e lo dico con tutto il cuore , speriamo che faccia le cose fatte bene e che non pensi di guadagnare su una società che praticamente è già fallita . Deve solo sperare che queste persone veramente amino la Reggina , oltre al business chiaramente.se questa cordata ritira il pacchetto Reggina , assumendosi il debito , sono sicuro che torneremo più grandi di prima , la Reggina come società è fallita perché Foti nei tempi buoni non ha capito cosa significava e cosa significa il prodotto Reggina nel mondo, è stato probabilmente ingolosito dai soldi 《pochi》 e subito , e li passatemi il termine si è fottuto . Scusatemi per la lungaggine , ma qui si potrebbe parlare e scrivere per un mese di fila , giusto per capire cose la Reggina per noi tifosi . Un saluto a tutti i tifosi e sempre Forza Reggina .

Luigi 

 

Gentile Redazione, Carissimi Tifosi della Reggina e del calcio in genere,

voglio solo sfogarmi un po sottolineando come noi in Italia riusciamo a fare delle cose assurde ,negative o positive che siano, che farebbero inorridire tutti gli sportivi del resto del mondo.

Punire il risultato sportivo perche´ non si e´pagato l´Inps o l´irpef o qualunque altra cosa,non e´ altro che uno sporco gioco di potere per dare uno strumento in piu´ ai soliti ignoti di manipolare i campionati a proprio piacimento, e´ semplicemente uno schifo!!non se ne puo´ piu´!!

Ma come si fa a fare certe regole assurde ??demotivare i calciatori, i tifosi e soprattutto tutte le persone che amano questo sport fantastico e´ semplicemente da galera!!!

Facciamo finta che un´azienda produttrice di caffe´ vada male, non paga l´inps agli impiegati, cosa adovrebbe fare l´ organo competente nel settore? bloccare le vendite dell´ azienda??ma stiamo scherzando??

Qui bisogna separare il risultato sportivo da quello gestionale/economico, altrimenti finira´ che passa la voglia a tutti!!....almeno a me e´ quasi passata!!!

Forza Reggina.....anzi....straforza reggina!!....anche con un bel meno 12 ce la puoi fare!!ma finiamola!!!siamo l´ unica nazione con una classifica doppia!!vergognamoci!!ci stanno togliendo il piacere di vedere una partita!!!

Sandro da Leverkusen!

LA REDAZIONE RISPONDE: Sandro, guardi che nel resto del mondo, quando si commettono irregolarità amministative simili a quelle che accadono in Italia, la pena minima è la retrocessione nei campionati minori. Esempio sono club gloriosi come i Ranges Glasgow e altri ancora. E' gisuto, a nostro avviso, che chi non rispetta le norme stabilite dalle Leghe, sia punito sul campo, l'unica maniera per indurre un club a comportarsi in modo regolare

 

Buongiorno, sono un tifoso del Matera e mi scuso per l'intrusione.Sentire e leggere le condizione in cui versa la REGGINA mi rattrista molto. La vostra nobile tradizione e la splendida tifoseria reggina non lo merita. Rappresentavate l'orgoglio della nostra zona qundo eravate in A e tifavo per voi. Mi auguro che ci si prenda a cuore le sorti di una piazza ricca di tifosi corretti e da rispettare. Il mio sentito augurio è quello che possiate ritornare a calcare palcoscenici che vi competono e che, molto presto, tutto quello che vi sta capitando sia solamente un brutto sogno da raccontare. Un sentito augurio

Pietro da Matera