L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

01.04.2015 11:10 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco le nuove mail giunte alla casella di posta elettronicatuttoreggina@libero.it. Potete continuare ad inviare i vostri pensieri sulla Reggina, ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo di posta sopracitato.

 

Cari amici e tifosi ,
come si vede che siamo arrivati alla fine del percorso , adesso se la Reggina è ultima in classifica è anche colpa dei giornalisti !!!!! ?
Veramente non ho parole !!!
 Invece di continuare con sterili polemiche , aspettiamo queste ultime partite per vedere, se tirando fuori gli attributi, riusciranno ad uscire da questa penosa situazione che si è venuta a creare.
Forza Reggina , siamo tutti con te !!!

Antonello

 

Spett. Le Redazione , vi vorrei esprimere tutta la mi solidarietà per le mail che vi stanno arrivando, dove qualche tifoso , a proprio giudizio trova che la vostra imparzialità e il vostro operato di giornalisti, non sia consono ai giudizi che date in virtù delle penalizzazioni che puntualmente ci vengono date . In verità su alcune risposte da voi date , si poteva pensare allo stesso modo, ma leggendo bene le vostre risposte, si capisce come il vostro operato , sia fatto in modo imparziale e serio, attaccando caso mai non le istituzioni , ma chi in realtà a dato modo alle istituzioni di attaccare la Reggina. A mio avviso , gestite  molto bene il vostro giornale , fornendo a tutti noi tifosi , tutte le notizie che girano nel mondo Reggina , poi ci date la possibilità di interagire pubblicando le nostre mail , senza credo non censurando nessuno, quindi capire cosa pensa una parte del popolo Amaranto. Inoltre è impensabile credere che una testata giornalistica sportiva, voglia che la squadra della propria città debba scomparire , caso mai si dovrebbero fare da parte quelli che anno combinato tutto questo caos , ma puntualmente come le penalizzazioni  che arrivano questa notizia non è mai puntuale , in sostanza non arriva mai . Quindi cerchiamo di convivere e soffrire con questo azionista di maggioranza , foche anche lui non sarà stanco di tutto ciò. Sempre e per sempre forza Reggina . Saluti

Luigi 

 

Gentle direzione.

E' possibile che che fra i nostri tifosi ci sia tanto menefreghismo sugli abusi che l`azienda reggina calcio 1986 ha perpetrato e continua a perpetrare verso i propri dipendenti? E per quale ragione Palazzi dovrebbe essere contro la Reggina? perche` si continua a fare le vittime invece di guardare la realta`,  dopo otto anni di squalifiche,  inibizioni e deferimenti di praticamente tutti quelli che hanno e hanno avuto responsabilita` nell`azienda reggina calcio 1986, dovrebbe essere chiaro a tutti la completa mancanza di affidabilita dell`azienda, che continua a strangolare ogni speranza futura per la squadra  della nostra citta`.

Noi ci dovremmo domandare, e` vero o non e` vero che l`azienda reggina calcio 1986, ha contravvenuto e contravviene i regolamenti e non puntare il dito a destra e a manca, dopo tutto quando il presidente del Messina ha obbiettato sulla restituzione dei 4 punti, ci siamo giustamente indignati, perche` adesso ci dovremmo comportare come lui, verso quelle squadre che ancora non hanno subito il giudizio dell`ente giudicante?

Paolo Caccamo