L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

28.03.2015 11:04 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco le nuove mail giunte alla casella di posta elettronicatuttoreggina@libero.it. Potete continuare ad inviare i vostri pensieri sulla Reggina, ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo di posta sopracitato

 

Buongiorno a tutti
Da una mail letta in precedenza trovo non corretto dare la colpa delle penalizzazioni a Palazzi.  Secondo me è arrivato il momento di smetterla di piangerci e dare sempre la colpa agli altri. Le penalizzazioni arrivano perché siamo irregolari. Lo fanno tutti? Ma io devo essere onesto solo se sono onesti gli altri? Facciamo i seri! Sono convinto che se un giorno avremo una società seria non saremo più coinvolti in calcioscommesse deferimenti per mancati pagamenti e quanto altro.
In merito agli ultimi deferimenti...vorrei sapere da Foti se anche questi sono colpa di noi tifosi e dei giornalisti?

Demetrio (Torino)

 

E' finita....tutto finito non so se l'anno prossimo ripartiremo ma sta di fatto che ormai il ciclo di Foti si è concluso se è un vero tifoso della Reggina la lasci a chi vuole fare a nuovi imprenditori che hanno voglia di investire. Grazie. 

Katia

 

Salve a tutti, è la prima volta che vi scrivo..ma la mia amarezza è così tanta che non riesco a starmi con le mani in mano. Io ho solo 14 anni,ma mi reputo un amaranto puro. È cominciato tutto quando la reggina si è salvata nella stagione del -11..da allora ho capito che quella era la squadra che avrei seguito fino ad oggi stesso e che continuerò a seguire. Poi da quel di Novara tutto è cambiato,solo amarezze,sconfitte,giocatori che non amano la maglia e il presidente che peggiora sempre più la situazione. Siamo arrivati ad oggi,ultimi in lega pro (non c'e nulla di male,il male è che però i giocatori non avevano capito cosa significasse indossare questa maglia e purtroppo o per fortuna lo hanno capito solo ora),umiliati da tutti e continuiamo a subire umiliazioni. Siamo arrivati ad oggi,forse l'ultimo capitolo della storia della Reggina,una reggina centenaria,capace di farci innamorare,piangere e gioire allo stesso tempo.. Ma sapete una cosa? Io ci vedo ancora una speranza,piccolissima ma la vedo. Perché contro il Melfi ho visto giocatori che hanno onorato la maglia,fino all'ultimo e questo gli fa onore. Ora non buttiamoci giù,perché la Reggina siamo noi tifosi e basta. Ora e sempre forza Reggina. 

Francesco da Reggio Calabria

 

Gentile redazione,
Stasera ho scoperto che la reggina ha ricevuto due ulteriori punti di penalizzazione..ero rimasto a quello pomeridiano,ora sono diventati tre..
A questo punto mi chiedo quanto possa essere considerato regolare un campionato del genere..non voglio entrare in merito al giusto o sbagliato relativo alla penalità,potrei essere di parte..ma possibile che a circa due mesi dalla fine ancora ci siano stravolgimenti dovuti a fatti non inerenti il campo?vengono dati e tolti piu punti in settimana che quando si gioca..il tutto il giorno prima di una trasferta gia in partenza proibitiva..
Ogni volta che sembra mettersi un po meglio arriva la nuova mazzata..
Spero che questa stagione finisca prima possibile..e vediamo cosa succederà...un saluto e forza reggio...

Paolo

 

Dico solo alle istituzioni
Vergogna. 
Ci volete in d?
Serviti

Giuseppe

LA REDAZIONE RISPONDE: Alle istituzioni dobbiamo dire vergogna??!!??

 

Sono molto arrabbiato  e triste per la nostra situazione... come può  un tifoso continuare a seguire il calcio quando la tua squadra  viene tartassata da penalizzazioni e continui deferimenti e ci sono altre squadre  che non vengono toccate anche se non pagano stipendi e tasse e non li pagheranno .... penso che il calcio ha fallito con il progetto lega pro... uno schifo con regole sbagliate e un errore dopo l'altro a campionato in corso... ma  tanto quando esci dal calcio che conta serie "A" e basta, il resto non importa a nessuno il nostro destino è  scritto io non credo più  a niente e mi dispiace perché ho dato tanto alla mia squadra...

Antonio da Forlì 

LA REDAZIONE RISPONDE: Tartassati a giusto a quanto pare caro Antonio...Le regole stabilite dalle norme federali, vanno rispettate.

 

Vedo un accanimento mirato (che sia ben chiaro non voglio giustificare foti) ma le altre societa'che non stanno o non hanno pagato che hanno messo in mora la societa'quando verranno giudicate ?Penso siate voi giornalisti a fare pressione affinche 'tutto si svolga con regolarita'senza figli e figliastri.

Leo

LA REDAZIONE RISPONDE: E' evidente come non ci sia alcun tipo di accanimento. Gli organi di giustizia e di controllo fanno il loro dovere. Toccherà a breve anche a Savoia e Ischia, ma solo in queste due la Reggina può sperare di lottare sino alle ultime giornate per i playout, non ci sono altri tipi di speranze. Le norme fedeerali sono chiare: chi non le rispetta viene punito. E sarà così anche per le altre.