L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

24.03.2015 10:00 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco le nuove mail giunte alla casella di posta elettronicatuttoreggina@libero.it. Potete continuare ad inviare i vostri pensieri sulla Reggina, ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo di posta sopracitato

 

Cara redazione grazie per la possibilità che ci date a noi tifosi.....vorrei rispondere al signor Antonio dalla provincia di Roma la popolazione reggina e calabrese in particolare che non ha nulla a che fare con certa gentaglia  non preferisce vivere in questa situazione è che ormai si sente abbandonata da tutti da TUTTI .......gli imprenditori denunciano (DI CUI OVVIAMENTE NON SE NE PARLA DA TG NAZIONALI PERCHE' SI PREFERISCE ETICHETTARE I CALABRESI COME NDRANGHETISTI)  ) e non vengono aiutati,  non vengono ascoltati e non vengono protetti e nessuno ha detto che il 99% dei calabresi è onesto o l'1% è criminale ovviamente ci sono anche disonesti....ma ogni volta vengono sempre offesi e affossati  i calabresi onesti da chi offende  gratuitamente  un intera regione Calabria = Ndrangheta quando invece non è vero nulla e poi la ndrangheta ormai è un problema nazionale non solo calabrese visto che ha anche radici profondissime al nord ..... da fuori è facile buttare pregiudizi.....spero che  per il signore da Milano sia stato solo un errore di battitura o che si sia espresso solo male   perché è facile prendersela con la gente onesta che è rimasta in questa regione e con quel poco che ha cerca di tirare avanti con dignità e onestà....tornando al calcio giocato la squadra deve continuare a giocare come ha giocato Sabato con il cuore si può superare tutto Forza Regginaaa.

Non firmata

 

Gentile redazione,

un saluto a tutti.

Mi chiamo Valerio, ho 11 anni e tifo e seguo la Reggina nonostante abiti a Trento.Questo perché la mia mamma è calabrese, e ogni estate vado al Granillo a vedere

gli amaranto.

Vi chiedo: la società REGGINA CALCIO ha reali possibilità di fallire? E, secondo voi, visti gli ultimi  2 risultati positivi riuscirà a mantenere la categoria? Tra l’altro, vi chiedo di spiegarmi meglio se, qualora il campionato finisse adesso, sarebbe nei play out o dovrebbe ancora conquistarli.

La squadra, guardando anche la rosa di altre squadre che disputano la lega pro, mi sembra nettamente superiore; per esempio, Insigne è un discreto giocatore,Viola ha giocato in serie b come Armellino,ma nonostante ciò stiamo lottando non per la b,ma per non andare in serie d, cosa che non mi aspettavo.

Grazie spero nella vostre risposte e per sempre forza REGGINA.

Tommaso

LA REDAZIONE RISPONDE: Ciao Tommaso, per quanto riguarda le questioni del campo, servirebbero dei calcoli abbastanza lunghi per stabilire se con l'attuale classifica la Reggina è nei playout. Il dato importante è quello cfhe la squadra ha ripreso sia l'Ischia che l'Aversa e quantoo meno ha la possibilità di mettersi alle spalle queste formazioni: l'obiettivo minimo è quello di arrivare quint'ultimo e giocare il playyout di ritorno in casa. Per quanto riguarda le questioni societarie, non è un mistero che in caso di retrocessione si possa anadre incontro ad un fallimento della società Reggina Calcio, ma questo sta nella norma delle cose.

 

Spett. Le Redazione , che emozione tornare al Granillo , al di la del fatto di essere in 2500 o 3000 , poco conta, anzi è giusto dire che conta tantissimo . Io nella curva Sud , sempre nella Sud assieme a quelle persone che dall inizio alla fine , sempre e solo per la Reggina . Da brividi , emozioni uniche  solo che la tua squadra ti può dare , quando nel primo tempo , Insigne dribbla tutti, e quel numero 4  la tira fuori , cosa non gli abbiamo detto. Ma alla fine il risultato lo conosciamo tutti e vi garantisco che si vince solo col cuore . A mio avviso bisogna stare vicini alla squadra , criticare gli errori in maniera costruttiva e ricordare che i presidenti passano ma la Reggina resta e deve RESTARE. Sempre e per sempre Forza Reggina . Saluti a tutti,  vinciamo anche a Salerno.      

Luigi